E.636.082 ha scritto:
l'anno scorso a Foggia;15 giorni fa' a Potenza,ho rischiato l'arresto ( non voglio augurarlo nessuno) e non sto' scherzando,Prossimamente provo con Reggio Calabria e Sicilia,( chissa' se mi va bene)se succede qualcosa,ho gia' pronto i biglietti per emigrare fotograficamentetreni parlando,per la Francia,per l'Olanda,Per il Belgio,gira voce che da quelli parti i fotografi di treni sono ben visti..tanto per non perdere il vizio....
Comunque sia secondo la Polfer è vietato a fare foto in stazione,cavalletti o no'.A Potenza se non trovavo un mio ex collega ( che mi ha fatto molto piacere )che ha interferito le cose potevano mettersi seriamente.ovviamente non l'arresto,ma per la perdita di tempo.Il problema,nasce che sono gli stessi ferrovieri che avvisano la Polfer per molti motivi.
Comunque hanno in mano una circolare che ne vieta le foto,poi è da vedere sino a che punto.
Comunque,A Potenza,e qui finisco,la Polfer mi ha invitato di recarmi al sevizio REGIONALE dove ci sono gli uffici per farmi rilasciare il permesso e l'autorizzazione per poter fotografare in stazione e le foto devono essere esclusivamente personali,a questo punto avendo il treno imminente per Salerno mi sono affiancato e protetto dal mio ex collega,e mi è andata bene.
Per la cronaca a Salerno non ho avuto nessun problema,cosi' come a Napoli Centrale
bronke,io sarei piu' saggio visto le esperienze dirette,NON SFORZARE IL GIOCO.
Non vorrei essere il di piu' ma in tanti anni di fotografie,ultimamente stanno rompendo....i MARONI ( non i lministro)...
Attenzione! Il server mi manda indietro il tuo messaggio con la seguente motivazione: "Walter Bonmartini ha superato il limite massimo di minchiate ammissibile per ogni sessione; disconnettersi e attendere 60 minuti prima di riconnettersi alla successiva sessione"