gavino 633 ha scritto:
ma perche invece di lamentarti tanto non fai una chiamata alla os.kar e li spieghi il difetto ?
Ciao Gavino , rispondo pure io perchè non vorrei averti fatto mal interpretare i miei interventi.
Non ho nessun problema da segnalare ad Oskar (ma li leggete sino in fondo gli interventi?

).
Ho solo confermato che la flangia di cui è dotato l'asse del carrello italiano sulla Gr640 è molto bello ma non può garantire, per ovvi motivi meccanici e dinamici, la massima affidabilità che, se voglio vivere tranquilli i momenti che passo sul plastico, pretendo.
Lascia perdere chi ci farcisce sopra e parla di uva dolcissima, verdure e fave .....io non ho nessun problema ed a differenza di certe persone che amano chiaccherare credo di risponedere con i fat...., oppss le foto del plastico
casalingo che vede sfrecciare (forse uno dei pochi assieme a quello di Carlo Borra) senza il benchè minimo problema il vituperato Settebello.
Mi sembra di essere a scuola e trovar chi ti provoca e saltellando canticchia "Il mio è più bello.... il mio è più bello trallellero trallallà" ......
Purtroppo sviano anche i treni veri ed i convogli, sul mio plastico, trazionano convogli dalla composizione realistica, salgono e scendano da 2 elicoidali (ciascuno con sviluppo di circa 16 metri), compiono un percorso complessivo di circa 70 metri (il 60% in tratti non in vista) figurati se posso permettermi di correre il rischio di far sviare una chicchina come la seicentoquaranta in un fascio di binari nascosto !!
L'unica cosa che ho scritto (oltre ad altri) è che secondo me potevano comunque fare di diametro leggermente più generoso l'asse con la flangia "maggiorata"
Gradirei che la persona, che in questo momento si gusta i dolci chicchi d'uva,mi dicesse dove poter vedere il suo impianto.
Avrà pur messo qualche foto da qualche parte degli argomenti del forum. Oppure,. tra un frutto e l'altro, ce la invii
Ci conto Ciao
Riccardo