ferrischip ha scritto:
io ho or ora votato "si"
Sono iscritto al Vostro forum ormai da alcuni giorni, ma non mi sembra di aver visto una sezione riservata alla presentazione di chi si è appena iscritto e, pur avendo avuto più volte nei giorni scorsi il desiderio di intervenire a qualcuna delle vostre discussioni, me ne sono astenuto, non avendo avuto la possibilità di presentarmi; infatti, mi sembra doveroso che, quando si arriva a casa d'altri, ci si debba, quanto meno, qualificarsi.
E quindi colgo, in questa sede, l'occasione per presentarmi; mi chiamo ferruccio e sono un giovinetto di 67 anni, da sempre appassionato di treni e di ogni altra forma di modellismo; posseggo modelli di treni fin da ragazzo, ma non ho mai realizzato un plastico, cosa che ho iniziato da un paio di mesi......per la serie "non è mai troppo tardi". Abito a Corciano (Perugia) e sono affetto da ogni tipo di hobby, dal modellismo, al collezionismo di cose le più varie, alla passione per le auto d'epoca; anche il mio lavoro lo faccio per passione: sono archeologo.
ciao a tutti, ferruccio
per i moderatori: se ho sbagliato posto, vogliate scusarmi e cassate immediatamente questo messaggio, evidentemente fuori tema
Ferruccio Benvenuto tra noi.
Hai fatto bene questa e una giungla a volte non si capisce bene dove postare.io stesso la mia presentazione la feci su basic,perche ho visto altre presentazioni li.Ma come vedi sembra ci sia parecchio da organizzare qui nel forum.
Riguardo la sezione plastici,ho votato si perche sono tra quelli che avverte la mancanza di una sezione apposta.Personalmente non m ínteressano molto i filetti riguardanti le ultime uscite,e non critico chi lo fa.Credo che molti lavoretti rimangano in cantina come ha detto qualcuno perche non si sa veramente dove metterli.Io stesso ho evitato di aprirne molti fin ´ora per timore di invadere spazzi altrui,limitandomi a publicare qualcosina su filetti giá esistenti.
Per il momento propongo di usare il proprio filetto di presentazione aggiungendo li ogni manufatto che uno voglia pubblicare.Cosi almeno avremmo del materiale catalogato per autore e cosi capire anche meglio di cosa si interessa in particolare ognuno di noi.Sempre nell átesa questa petizione venga accolta e si crei una sezione apposta.
Saluti a tutti.
Bruno