Ciao AXEL grazie x i complimenti!
Torrino ha scritto:
Paolo, gusti personali, a me piacciono, perchè, ti dico la verità, ho usato i medesimi prodotti da te menzionati e sono venuti simili! Telepatia?
Hai mai provato il rosso vagone, sempre in bomboletta, adatto alle alte temperature? Da una finitura un po' più rugosa, e le zozzerie successive applicate, aggrappano anche meglio.
Fabrizio.
Bha, Fabrizio, c'è chi dice di lasciare perdere le bombolette dei colorifici perchè di qualità scadente, io, sinceramente, mi sono sempre trovato benissimo spendendo anche poco, bisogna farci un pò la mano agli erogatori ma poi (e spero che non mi diano del eretico) il risultato è simile se non uguale ad una vernice x modellismo data ad aerografo (basta vedere i tetti del mio VSOE) !

Il roso vagone x alte temperature non l'ho ancora trovato, ho solo il nero e in effetti la finitura è leggermente rugosa ma la stessa finitura la ottengo anche con le bombolette classiche spruzzando tante mani leggere tenendo la boboletta a 30 - 40 cm.
La nostra non è telepatia ma... farsi la punta all'uc...llo e cercare la massima resa col minimo investimento
dariod ha scritto:
Ciao despx,
salto gli ovvi commenti per i lavori!
Ho un paio domande imbarazzanti:
l'ICE Roco è l'1 o il 2? Dove lo hai trovato? (mp, ovviamente!)
Se è l'1 e ti avanza la motrice dummy me la venderesti?
Ciao
Dario
E' il set 51130 la folle dovrei ancora averla insieme alla carrozza centrale, se vuoi ti vendo entrambe.
L'ho trovato 2 anni fa su ebay.de.
Ciao a tutti!
Despx