Lamps ha scritto:
Ovviamente un moderatore super-partes dovrebbe eliminare brutalmente i thread pretestuosi, mentre moltri altri thread sarebbero sicuramente piu' digeribili da chi cerca lo scambio di informazioni e non la polemica o la rissa !
...quindi quelo che succede ora!
In fondo a guardar bene delle buone/ottime discussioni ci sono anche ora ma è ovvio che ci attraggono, e rimangono più in mente, le baruffe!
Lamps ha scritto:
Io ho fatto una proposta anche poco democratica, ma vorrei proprio vederne di altre...
Parlare e lasciare la situazione attuale non serve a niente !
...e hai fatto benissimo a proporre, perchè percepire l'umore degli iscritti è sempre utile per poi tirare le somme e prendere le decisioni.
Per quanto riguarda il lasciare le cose come sono, frena un attimo, penso che tutti si sono resi conto che un certo cambio di rotta ci sia stato, ovviamente siamo partiti dalla situazione peggiore (il mercatino) ed ora piano piano stiamo passando anche alle altre sezioni: un esempio?
viewtopic.php?f=21&t=56523Un utente lancia un'idea, la redazione propone una alternativa immediata e quindi a Novegro se ne parlerà!

Per non parlare poi dei vari threads cancellati nella sezione OT perchè degenerati in maniera infantile!!!
Lamps ha scritto:
Ripeto, negli anni (anche se scrivevo poco questo forum lo seguo da quando e' nato, prima della ri-registrazione del 2006) abbiamo perso molti modellisti validi!
...questa, almeno per me, è una leggenda metropolitana, io vedo sempre le stesse facce (...che tra l'altro sono sempre le stesse in tutti i forum del settore!!!

) ma, come ti ho detto prima, magari è che le discussioni che finiscono a borsettate rimangono più impresse!

Max