claudio.mussinatto ha scritto:
.......................Mi rifaccio all'iniziativa dedicata agli associati al club Hornby.
Come molti , mi sono iscritto per avere l'ingresso ridotto a Novegro e , con il pass , ricevo una lettera di presentazione che parla di future iniziative per i soci.
Non hanno perso tempo...due gg fà ricevo una email dove , le 668 XMPR con il sound vengono concesse ai soci a 149 euro o giù di lì , mi pare con la spedizione gratuita.................
Questa signori è l'Italia e questi sono gli
itagliani.
Per una volta che c'è chi promette e poi mantiene iniziative di favore riservate ai soci la cosa viene vista subito per il verso sbagliato ...... "Non hanno perso tempo!!" ....si grida ....... beh, meno male direi io.
Le stesse persone, se tra 6/8 mesi non fosse successo niente avrebbero scritto :
"E che diamine .... si promettono iniziative per i soci e ...niente. Che so ...avessero messo in vendita a prezzo riservato-soci ...... una coppia di uggiose e banali ALn668. Niente, invece, niente di niente .....solo il catalogo e quello "stupido" invito per operatori a Novegro....."claudio.mussinatto ha scritto:
.......Per prima cosa mi chiedo come si senta un cliente di un negozio che le ha pagate circa 100 euro in più come minimo.
Per prima cosa mi chiedo per quale motivo, ad esempio un NON-socio ACI si dovrebbe lamentare e fare confronti sul quanto paga un Socio il carro-attrezzi. (tra l'altro, nel caso HRR, si tratta di offerta spot e non di listino riservato ai soci)
.........Come seconda cosa mi chiedo come si senta il negoziante , in quanto si vede vendere un modello direttamente ad un prezzo minore di quanto lo paghi lui in Hornby.
Queste sono cose che a noi consumatori dovrebbero interessare il giusto ..... ma visto che troviamo il "marcio" anche quando un'azienda premia, come promesso, chi si associa ....... beh, il Tafazzi ha fatto proseliti.
Secondo chi scrive cosa avrebbe dovuto "offrire" la Rivarossi ai suoi soci come iniziativa riservata ...... Uno sconto del 15% sull'acquisto degi introvabili "Settebello Hatù" ? Oppure estrarre a sorte un simpaticissimo pupazzo di pezza?
Come terza , ma superflua considerazione, penso a quanto un modello costi ad un produttore.
La voce gira in fretta e non vorrei essere un negoziante ...............
Pensiamo a quanto costa a chi lo estrae un barile di petrolio e poi guardiamo quanto si paga la benzina alla pompa. Oppure quanto quandagna un contadino vendendo le sue pesche o arance e poi andiamo a guardare a quanto le vendono sui banchi ......... Ogni giorno c'è chi scopre l'acqua calda.
itagliani e demagogia ....... abbinata perfetta !!
Ciao
Riccardo