Gr471 ha scritto:
.................Hai perfettamente ragione, sarebbe ora di cambiare, di metterci qualcun altro al suo posto, che so, uno completamente diverso, uno come Penati, per esempio, tutto rivolto al bene dell'Italia e del suo popolo.
OT1 Si ... oppure il Fassino-Grissino che già gongolava sognando di avere una banca tutta gestita da "gatti rossi"

Per quanto riguarda la telecamerina da mettere sulle vetture per consentirci di "sederci sul nostro treno" credo che sia solo un problema di tempo ....... non manca certo la tecnologia. La difficoltà e trovare chi investa per realizzare una cosa del genere ....... e poi, va detto, che volendo, con una opportuna regia sia già possibile fare riprese a dx e sx da un convoglio che viaggia ......
Magari non dal finestrino (cosa che ridurrebbe anche la ....."veduta" ....penso).
Ciao
Riccardo
PS
OT2Gr471 ha scritto:
................Il tuo Prodi aveva cominciato subito con l'innalzare le tasse a tal punto che è dovuto scappare dopo appena un anno e mezzo.
La crisi mondiale dell'economia non l'ha causata Berlusconi, ma, per quanto riguarda questo Paese (e molti altri che si ritengono civili) deriva dalla scarsissima forza produttiva di tutta la popolazione.
Tutti i costosissimi servizi sociali, in cui c'è un magna magna pauroso, con cosa li paghi? Con i BOT e con le tasse imposte a quei pochi che lavorano e producono.
Siamo un Paese che vive sulle spalle del mondo produttivo: lavoratori e imprenditori.
Ma, come sempre, la colpa è tutta degli altri; se poi l'altro è pure un avversario politico, tanto meglio.
......... se non parliamo di "treni" io e Gr471 si va a nozze