bigboy60 ha scritto:
Comé sta storia che non faccio testo,non eravamo in democrazia?.
Comunque
Di solito la faccio lato atlantico, e piú corta e ci sono meno squali
bruno
Pero ragazzi,penso non sia discussione da fare,in virtu dei tanti probblemi reali che ci sono ,come giustamente segnalato da molti di voi.Benzina ,affitti,canoni e bollette ecc. ecc.
questo non é un bene di prima necessita,e come dice Stefano,mica ce l´ha prescritto il dottore.oppure vogliamo parlare del prezzo dei diamanti

pensate che io negli ultimi 47 anni non ne ho comperato nemmeno 1,ma mica per questo vado a rompere le vetrine di Beers.e non sono neppure imbronciato
Cé sempre chi compra e chi no.La cosa che in effetti mi dispiace e neanche un pó é la politica che applicano le aziende,ma solo per il fatto che sono convinto potrebbero esserci molti piú modellisti o collezionisti,che vengono frenati dai prezzi.Io stesso ho comminciato grazie ai favolosi prezzi praticati dalla Lima(qualche decennio fa),e quindi ogi ogni 10 o 20 treni che passano ne prendo 1,perche mi piace e reputo il prezzo giusto,in rarissime occassioni compro qualcosa che io ritengo costi uno sproposito,sono tra quelli che credono nella politica del vendere ai piú a meno che a pochi a caro prezzo(politica rispettabilissima e vincente per Ferrari),ma qui stiamo parlando di pezzettini di plastica fatti in Cina ,oooooh.Ma facciamoli invecchiare in vetrina dal negozzio sti pizzini di plastica.
Ciau