sebamat ha scritto:
questa volta sono io a chiedere un parere...
Al momento l'etere brulica di offerte per il set Roco 61402 : RE 460 + 4 VETTURE (bagagliaio, 2x EW iv e vagone comando tutti nella nuova livrea '2000'), offerto a 260-280 euro, offerta che mi solleticava, non avendo ancora nulla in stile SBB 2010.
Allegato:
Roco 61402.jpg
(dove però la marcatura del bagagliaio é sul lato sinistro della cassa e non in centro come nel disegno, cosa però che é giusta, controllato al vero di persona

)
Visto il prezzo corrente delle 460 e delle carrozze, a primo colpo d'occhio sembra molto interessante, ed una composizione 'ragionevole'... ma non é che ci sia quella gran richiesta!
C'e' una qualche 'magagna'?

o semplicemente sono ormai troppo cinico?
sebastiano, un po titubante
Salve Sebamat,
il set è di pregio come al solito ROCO ci ha abituato. Il prezzo basso è motivato solo dal fatto che ormai di RE460 ce ne sono in giro davvero tante e chi poteva aveva già comprato le varie carrozze sciolte.
Credimi che merita! E' fuori epoca per me, ma ho ben due convogli di EW4 verde/bianco (navetta e non con carrozze bimbi/pupazzetti vari) approfittando di una offerta simile nella vecchia livrea di qualche anno fa'.
Adesso vorrei aggiungere al quello non reversibile anche le RIC salone LSModels e dovrebbe davvero raggiungere una lunghezza ragguardevole.
E poi mi fanno impazzire i bagagliai MC76 ex-SNCF. Ne ho in tutte le salse e versioni (SBB-BLS-SNCF) da accoppiare alle loro EW4.
Troppo bello il materiale svizzero! Peccato solo la cappella del tetto che ha fatto LSModels sulle BPMz eurofima che aspettavo ansiosamente per completare i miei IC/EC!!
Alla fine le prenderò lo stesso (nonostante il prezzo proibitivo), però girano le scatole!
Buon sbb a tutti
F.