Cirilla835 ha scritto:
Swiss Express ha scritto:
Salve, mi congratulo con lo staff Hornby Italia per l'iniziativa di questo "filo diretto" tra cliente e azienda.
Volevo proporvi di prendere in seria considerazione l'idea di riproporre i vagoni letto tipo MU e T2. Potete contare sugli ottimi stampi Rivarossi, di modelli da riprodurre ce ne sarebbero un'infinità, infatti per ogni amministrazione ferroviaria (FS, SBB, OBB, DB, SNCF, SNCB, NS) se ne possono realizzare molteplici varianti cromatiche..!
Di sicuro se riproposti incontrerebbero un grande consenso tra il pubblico, ricordo che sono modelli che interessano il mercato di tutta Europa, e inoltre è da diverso tempo (almeno una decina d'anni) che questo tipo di carrozze non sono più nel mercato, tra l'usato sono rarissime, e questo ne spiega la grande richiesta, io personalmente prenderei subito, qualora venissero rimessi nel mercato, i vagoni MU delle FS ed SBB.
Pensateci, e non solo per queste carrozze, ma anche tutte le vetture internazionali che potete realizzare sfruttando gli ottimi stampi che avete ereditato da Lima.. invece di mettere in catalogo la E.454 (!!), o le ennesime varianti (peraltro sbagliate) delle carrozze CIWL..
E comunque sì, le MU e le T2 anche a riguardardarmele oggi sono bellissime.
Appoggio incondizionatamente.
Aggiungo poi che, rispetto a 10 anni fa', l' importante offerta attuale di vetture internazionali ha destato l' interesse di molti appassionati per i convogli internazionali.
Potreste addirittura pensare di realizzare set di due - tre vetture tipo MU e T2 della stessa nazione.
Suggerisco anche di proporre le spettacolose vetture tipo X DB in livrea ocean blau - beige, che a mio avviso e' la piu' appetita dal mercato. Sono vetture interessantissime per tutti gli appassionati europei.
Anche qui potreste pensare a dei set.
Non tralascerei neanche una riedizione delle meravigliose cuccette Touropa, Scharnow Reise e Hummel Reise. Hanno percorso anch' esse tutta Europa.
Avete ricominciato a riproporre le bellissime DEV SNCF. Insistete.
Sul mercato non ce ne e' altre.
Personalmente sto acquistando tutte le vetture straniere internazionali in epoca IV che state riproponendo e che gia' non possiedo nelle versioni originali Lima.
Aspetto con ansia la DEV cuccette blu-crema annunciata sotto il marchio Jouef.
Su, avete un parco stampi invidiabile, ma delle volte mi da' tanto l' idea che non sappiate sfruttarlo a dovere.
Saluti
Stefano.