Ciao, faccio un "crossposting" necessario per le ultime notizie."Ciao a tutti.
Mi sono sentito con Michael via e-mail, sembra piuttosto interessato e stimolato ad accontentarci con questa interessante riproduzione. Ha proposto tutte le varianti possibili di queste macchine, compresa quella della LFI.
E' rimasto favorevolmente impressionato dall'accoglienza ricevuta sul forum ed è entusiasta nel sapere che 2 macchine sono ancora "vive e vegete" e potenzialmente funzionanti. Conta di venire nei prossimi mesi per vederle di persona e fare tutti i rilievi necessari per una loro riproduzione, RIPETO, in perfetta scala HO.
Dato che c'è un seguito di appassionati anche in Inghilterra riguardo all'HO, conta di poterne piazzare anche nel suo paese.
Dietro suggerimento (gli input a me sono venuti da Claudio Mussinato e Fulton Vozza, io non ci avevo pensato) che gli ho presentato riguardo la possibilità di una riproduzione del kit, eventualmente, ANCHE con il cofano motore in resina, ha detto che è fattibile.
Ciò permetterebbe una enorme semplificazione del kit, permettendo un "allargamento" di interesse verso chi, con l'ottone (io sono uno di questi) ha poca dimestichezza.
Che dire?
Inoltre,Il prezzo (che io non conosco, ce lo comunicherà più avanti Michael) sarà "alla portata", quindi non a prezzi di gioielleria. La costruzione del kit non sarà improba, permettendo a noi tutti di crearci una Ne 700 personalizzata ed interessantissima.
Rimaniamo sintonizzati, nei prossimi tempi avremo sicuramente sviluppi di questo progetto.
Un'altra cosa.
E questa la aggiungo io.
Se ci sarà una buona risposta da parte del nostro mercato, basterà un domani provare su altre loco molto interessanti, tipo piccole loco a vapore e ...trifase. Questo perchè la "tipologia" di modelli prodotti da questa ditta inglese può "andare" effettivamente verso questa tipologia di macchine.
Un salutone a tutti.
Maurizio"
Inoltre,vi ricordo e riporto ancora una volta il messaggio di Lorenzo Pallotta del forum amico, postato su questo Forum, per fare in maniera che tutti possano prendere visione di questa iniziativa:
Cita:
Buongiorno.
Vista l'importanza dell'iniziativa la pagina è visibile a tutti anche se non registrati ed è raggiungibile qui:
http://www.******/forum/viewtopi ... =1&t=18731Grazie.