FERROVIANDO ha scritto:
cmq, per la cronaca, provato anche il mio caimano 554 e.....
saltella proprio per la "dislessia" dell'asse con ingranaggio danneggiato......
Non mi va proprio di smontarlo e portarlo al più vicino centro "assistenza" Hornby (leggasi: negozio rivenditore)....
Preferisco comprarlo (anche se è una forzatura del mio pensiero su queste cose) appena reso disponibile per la vendita diretta online......
Marcello
Ferroviando carissimo!!!!! Io la penso esattamente come Te!!!
Non mi piace proprio l'idea di menomare tutte le mie macchine (9 articolate) che tengo gelosamente , dare al negozio gli assi e..... aspettare!!!
D'altra parte non e' nemmeno giusto che si debba ''acquistare'' il ricambio. Nel 2006, quindi 5 anni fa, per poter avere il ''caimano VI serie xmpr, in un negozio ho pagato ben 180 eur. Detta loco, ha fatto pochi giri d'ovale manifestando da subito il problema.
E' avvilente vederla inchiodare in marcia, bloccarsi, fare un rumore di ferraglia....
Non posso neanche pensare di dover ''forzare'' tutti gli altri loco , che per ora devo dire marciano bene, per quel poco di giri d'ovale di prova che hanno fatto,per arrivare a rompere l'ingranaggio per la sostituzione.
Spero e mi auguro che il buon Massimo, nostro referente, studi un sistema piu' efficace e meno ''invasivo''.
Ripeto, se poi la cosa riguarda anche 652 e 633, aln 663 (ne ho una Lima che mi fa lo stesso scherzo) sono ''rovinato''!!!! (Massimo Ti garantisco che sono un Vs ottimo cliente!!!!).
Saluti a tutti in ogni caso!!!