Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: O.T.
MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2011, 22:32 
Non connesso

EritreoCazzulati ha scritto:
Per ora vi saluto e torno a smanettare su un'altra delle mie casette.

Ciao,
Lorenzo

stai attento con l'ici. te lo fanno quadrato...

ps, ciao cazzuto cazzulati, miura, stefano, arisparisco per un pò, non ho finito di disintossicarmi :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2011, 22:58 
Non connesso

Cacchio non ci avevo pensato! :shock:
10 casette quasi tutte a 2 piani e terreni per un totale di 11900 cm2... Sarà un salasso per i miei omini preiser! :mrgreen:

Ciao,
Lorenzo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 11:56 
Non connesso

I'm very happy...mi siete mancati ragazzi!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 15:18 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
il mio era molto più grande :lol: :lol:
ciao :wink:

Era?????
Poi penso ti riferissi alle scrite vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 16:11 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
loco 626 ha scritto:
il mio era molto più grande :lol: :lol:
ciao :wink:

Era?????
Poi penso ti riferissi alle scrite vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Bruno

noto una certa malizia nella tua domanda.
certo che mi riferivo alle scritte.......su altre cose è meglio stendere un velo................ :lol:
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 21:07 
Non connesso

Ma io pensavo parlassi del plastico :lol: :lol: :lol:
Comunque hai ragione,e meglio stendere un velo a fine lavori,cosi lo proteggi dalla polvere.
saluti modellistici
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 21:51 
Non connesso

mah..!!! a mente fredda mi pare che le tanto sbandierate riforme di Monti non siano altro che la materializzazione e la continuazione della precedente manovra fiscale di Tremonti. Ho come l'impressione che il Berlusca visto l'impopolarità che avrebbe avuto introducendo tagli alle pensioni, aggiunta alla sua ormai credibilità in ambito nazionale ed europeo, abbia delegato ad un personaggio neutro la prosecuzione del suo piano mangia-ceto medio. Non vedo nessuna equità in questa manovra: dove è sparito l'IRPEF per i redditi medio/alti? Dove è la patrimoniale per i grandi capitali? dove è la caccia all'evasore? Perchè non è stato introdotta la possibilità di defalcare le spese del meccanico o dell'idraulico per fare emergere il sommerso?
Equità deve sei?
gino

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 4:17 
Non connesso

ho visto molta "bava" per monti. fermo restando che non c'erano alternative credibili, non vedo tutto questo cambiamento: vedo ministri sedicenti tecnici di area cattolica che parlano di sacrifici (prodi docet), con la lacrimuccia pronta per i poveri pensionati (chissà se sono altrettanto commossi quando ricevono il loro lauto compenso di cattedratici). monti è stato piazzato li dalla massoneria bancaria europea che è la principale responsabile della crisi europea, con la anghela che fa la voce grossa con italia e grecia - e presto anche con la francia - dopo che tutta l'europa le ha pagato i debiti della riunificazione della sua germania... intanto in italia monti, sedicente primo ministro tecnico di un governo tecnico, va a porta a porta.
totale: abbiamo un governo, vicino al mondo cattolico, che è espressione di un mix di volontà estranee all'italia e controllato (???) da un parlamento che non è più espressione dell'elettorato, che va a porta a porta (a quando da santoro?) e che chiede sacrifici ai pensionati, alle piccole partita iva e ai proprietari della sola casa dove vivono, magari gravata dal mutuo, mentre non si parla di controllare di chi sono gli yacht a porto cervo, non si parla dei capitali all'estero, non si parla di finirla con l'inutile parastato, non si parla di finirla con il concordato, non si parla di tagli alla scuola e alla sanità privata.
è questa la novità?
intanto alcuni sondaggisti (prezzolati?) diffondono dati per cui si dichiara che gli italiani, pur di salvare l'italia, sono disposti a fare sacrifici.
ebbene, sappiate che io non sono affatto disponibile, perché per mantenere i fancazzisti, il sub-proletariato urbano a reddito garantito, gli aiuti alla chiesa e le sculettanti veline televisive mi devo alzare alle 2 di notte per lavorare, sennò mi mettono le ganasce fiscali... già di sacrifici ne faccio abbastanza, con buona pace dei ministri piangenti o dal cuore grondante sangue...

PS 1: probabilmente accetterò una offerta di lavoro, così chiudo la partita iva e fotto lo stato. che paghino i poveri fessi che cercano di fare impresa. io non ci credo più, la libera impresa, in un paese che sin dal tempo di crispi ha cercato terze vie, è solo una bufala. quando gli italiani capiranno che solo il liberismo può salvare questo disgraziato paesucolo dal tricolore sbiadito, forse, si potrà parlare di libertà d'impresa. oggi c'è la libertà di andare a messa, fare i "gheipraid", scioperare e manifestare (magari senza mettere a ferro e fuoco interi quartieri) ed inventarsi i confini della padania. tutto bellissimo, ma manca tutto il resto...

PS 2: mi scuso con chi vuole solo parlare di trenini e magari va pure a messa. ho approfittato del fatto che questo topic sia OT, dentro la sezione OT.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 10:13 
Non connesso

Diciamo che la bava per Monti c'è...perchè rispetto all'essere improponibile che si pavoneggiava di essere il miglior statista della nostra storia siamo duemila passi avanti con questo signore varesino che sarà anche cattolico e cattedratico ma almeno ha avuto la buona creanza di dire "io i soldi da premier e ministro dell'economia non li voglio"...ma l'avete mai sentito???
Il Nano è più ricco di Monti...eppure lui li prendeva i soldi...certo po li regalava in beneficienza a 400 meretrici...ma fa niente.
Prima che di contenuti questo nuovo governo ha cambiato l'immagine del Paese...l'Europa ha scoperto che sappiamo anche avere delle persone rispettabili e non dei comici da cabaret della bassa padana (perchè l'unica cosa padana oltre al grana è la pianura...che non è storicamente una nazione!!!!)
Hanno riscoperto che in Europa non abbiamo solo Iva Zanicchi, Mario Borghezio e qualche altro fenomeno da baraccone!
Ora arriveranno i tagli...ma va? Cosa ci saremmo dovuti aspettare, 2 pacche sulle spalle?
Di Yacht si parla...bollo di superlusso per quelli e per i posti barca...che inizino a pagare anche loro, poi certo, la deindicizzazione delle pensioni per 2 anni e altre cose non mi piacciono...però ha ragione il Premier quando ieri alle Camere ha annunciato ai partiti "non posso certo credere che vi vadano bene le riforme che abbiamo proposto, altrimenti non saremmo qui"...e non si può certo dire che abbia torto...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 11:34 
Non connesso

Mattia646 ha scritto:
almeno ha avuto la buona creanza di dire "io i soldi da premier e ministro dell'economia non li voglio"...ma l'avete mai sentito???
...

Si.Lo aveva gia' fatto Berlusconi,molto prima di lui.Se non sbaglio,anche prima del 2005.Non mi sento,in coscienza di poter dire,che si tratti di un ottima premessa,come al contrario sembra apparire a te.Anche perche', uno che e' gia' un pensionato Bocconiano,pensionato da Strasburgo,e pensionato come senatore a vita,non fa' un particolare sforzo,a rinunziare alla quarta entrata pensionistica.

lucapassanisi ha scritto:

PS 2: mi scuso con chi vuole solo parlare di trenini e magari va pure a messa. ho approfittato del fatto che questo topic sia OT, dentro la sezione OT.

Per quanto riguarda la mia personalissima opinione,rimani lo stesso inguaribile guerrafondaio di sempre.Cerchi a tutti i costi di ritornare (molto malcelatamente),sulla tua avversione verso il mondo cattolico,ed i cattolici in genere (in genere,per questa volta almeno),non curante minimamente di quanto sia gia' successo,e meno ancora,di quello che tu stesso,con le tue mani avevi "sentenziato",cioe' di voler abbandonare definitivamente, questo ambiente da "voltastomaco".Ma sei ancora qua',e leggerti,come sempre,non e' affatto piacevole.Sara' perche' sono uno di quelli che va' a messa,come dici tu.O sara' perche' proprio quelli come te, che vanno giu' a pie' pari da dietro,non riesco a comprenderli,specialmente ed a maggior ragione, in un contesto come questo.Sia chiaro,che se la redazione non avesse deciso di riaprire la sezione,non avrei mai scritto questo messaggio.Come la penso,l'ho gia' scritto piu' volte,e ripetutamente.Ma siccome la sezione e' stata riaperta,ed io ho lo stesso diritto che hai tu di scrivere,ecco che lo faccio.Almeno io riesco a non scantonare,sara' ripeto,perche' sono uno di quelli che va' a messa.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 11:51 
Non connesso

Luìgìgio ha scritto:

lucapassanisi ha scritto:

Per quanto riguarda la mia personalissima opinione,rimani lo stesso inguaribile guerrafondaio di sempre.Cerchi a tutti i costi di ritornare (molto malcelatamente),sulla tua avversione verso il mondo cattolico,ed i cattolici in genere (in genere,per questa volta almeno),non curante minimamente di quanto sia gia' successo,e meno ancora,di quello che tu stesso,con le tue mani avevi "sentenziato",cioe' di voler abbandonare definitivamente, questo ambiente da "voltastomaco".Ma sei ancora qua',e leggerti,come sempre,non e' affatto piacevole.Sara' perche' sono uno di quelli che va' a messa,come dici tu.O sara' perche' proprio quelli come te, che vanno giu' a pie' pari da dietro,non riesco a comprenderli,specialmente ed a maggior ragione, in un contesto come questo.Sia chiaro,che se la redazione non avesse deciso di riaprire la sezione,non avrei mai scritto questo messaggio.Come la penso,l'ho gia' scritto piu' volte,e ripetutamente.Ma siccome la sezione e' stata riaperta,ed io ho lo stesso diritto che hai tu di scrivere,ecco che lo faccio.Almeno io riesco a non scantonare,sara' ripeto,perche' sono uno di quelli che va' a messa.

Lascia perdere, tanto sono sempre le solite banalissime, mediocrissime e noiosissime provocazioni. Se gli rispondi ottieni solo di dargli la possibilità di continuare il suo infantile giochino. La miglior risposta è il silenzio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 13:13 
Non connesso

non sono provocazioni. lo penso davvero... né metto in discussione il diritto di luigigio di replicare su ciò che penso, e tutt'altro che nascosto (io uso il mio nome e il mio cognome, voi no).
poi, ho capito, chi non si adegua non è gradito.

site admin, per favore, mi cancelli, grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 13:59 
Non connesso

scusate non e' che bisogna offendersi, se l off.topic esiste e fatto per darci oppinioni e dissensi senza scaturire in una rissa da web,

io penso si puo' andare a messa credere in un Dio non sia un gran male.

io credo sia in Dio in Gesu' .. ,,,,ma non credo nella Chiesa di questo secolo.... (troppo ricca )
dato che Gesu' era una persona umile che difondeva la parola di Dio e non prestava attenzione alle cose terrene (ori e altri averi )

era un povero Uomo che viveva di fede e credeva nel bene

tu adesso guarda la santa messa la domenica solo il capello del papa' rivendendolo puo' sfamare mezza africa !!!!!!!
l anello d oro 24k che ha al dito sfama una famiglia per 10 giorni !!!!!
poi che dire adesso l ici del vaticano la pagheremo NOI !!! come paghiamo tutte le loro cose e poi vogliono anche l 8xmille da noi

la chiesa a tante di quelle richezze che invece di tenersele per loro le cedessero per sfamare il mondo
allora tornerei a credere nella chiesa ......

ciao ciao :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 14:29 
Non connesso

Qualcosa mi dice che questo O.T. 2.0 durerà poco...
Calma ragazzi, siamo appena rientrati a casa e già ci mettiamo a lanciare i mobili dalle finestre?
C'è già tanto per tirarsi martellate sulle balle in questi giorni, cerchiamo di essere positivi almeno qui tra i trenini!

Ciao,
Lorenzo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 14:45 
Non connesso

EritreoCazzulati ha scritto:
Qualcosa mi dice che questo O.T. 2.0 durerà poco...
Calma ragazzi, siamo appena rientrati a casa e già ci mettiamo a lanciare i mobili dalle finestre?
C'è già tanto per tirarsi martellate sulle balle in questi giorni, cerchiamo di essere positivi almeno qui tra i trenini!

Ciao,
Lorenzo

mi sa tanto che hai ragione :?

a qualcuno non va a genio che l'O.T. sia stato riaperto e quindi cerca in tutti i modi di farlo
richiudere, sta a noi/voi se vogliamo continuare nelle discussioni pacatamente o no
saluti elle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]