Mattia646 ha scritto:
almeno ha avuto la buona creanza di dire "io i soldi da premier e ministro dell'economia non li voglio"...ma l'avete mai sentito???
...
Si.Lo aveva gia' fatto Berlusconi,molto prima di lui.Se non sbaglio,anche prima del 2005.Non mi sento,in coscienza di poter dire,che si tratti di un ottima premessa,come al contrario sembra apparire a te.Anche perche', uno che e' gia' un pensionato Bocconiano,pensionato da Strasburgo,e pensionato come senatore a vita,non fa' un particolare sforzo,a rinunziare alla quarta entrata pensionistica.
lucapassanisi ha scritto:
PS 2: mi scuso con chi vuole solo parlare di trenini e magari va pure a messa. ho approfittato del fatto che questo topic sia OT, dentro la sezione OT.
Per quanto riguarda la mia personalissima opinione,rimani lo stesso inguaribile guerrafondaio di sempre.Cerchi a tutti i costi di ritornare (molto malcelatamente),sulla tua avversione verso il mondo cattolico,ed i cattolici in genere (in genere,per questa volta almeno),non curante minimamente di quanto sia gia' successo,e meno ancora,di quello che tu stesso,con le tue mani avevi "sentenziato",cioe' di voler abbandonare definitivamente, questo ambiente da "voltastomaco".Ma sei ancora qua',e leggerti,come sempre,non e' affatto piacevole.Sara' perche' sono uno di quelli che va' a messa,come dici tu.O sara' perche' proprio quelli come te, che vanno giu' a pie' pari da dietro,non riesco a comprenderli,specialmente ed a maggior ragione, in un contesto come questo.Sia chiaro,che se la redazione non avesse deciso di riaprire la sezione,non avrei mai scritto questo messaggio.Come la penso,l'ho gia' scritto piu' volte,e ripetutamente.Ma siccome la sezione e' stata riaperta,ed io ho lo stesso diritto che hai tu di scrivere,ecco che lo faccio.Almeno io riesco a non scantonare,sara' ripeto,perche' sono uno di quelli che va' a messa.