Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inedito ACME?
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 23:19 
Non connesso

magari una bella doppia 453 o 454??? perche no!!!!

il tempo darà ragione ad Acme

aspettare per vedere e credere!!!

:lol: :lol: 8) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 23:24 
Non connesso

TrainPassion ha scritto:
Grazie Silver,
saranno ben 4 intensissime giornate.
Tu e tutti gli amici di questo forum siete invitati a Messina, a MeMo 2011 :!:

Immagine
Purtroppo in questo momento personalmente mi è difficile fare 1500 Km , ma confido in chi è presente nel fare parecchie foto e pubblicarle cosi da poterle vedere e gustare pienamente ..
sopratutto la bella sorpresa che Acme ha preparato per i suoi 10 anni di vita per tutti i fermodellisti italiani. .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 0:12 
Non connesso

Cheppalle!!! Tutti fenomeni in questo forum!!!
Tutti che tirano a indovinare e qualcun altro che fa il saputello e il primatista mondiale della conoscenza assoluta! Ma meritate proprio di sentirvi dire che voi con i trenini ci giocate, non state facendo un hobby. State giocando a chi ha più parentele e amicizie nel costruttore di turno. Tra questi interventi del "tubo", queste spasmodiche attese, dando importanza a quei pistola che si atteggiano a iosomanonvelodico, non se ne può proprio più. E' mai possibile dare una importanza estrema ad un'idea marchettara di far crescere un'attesa spasmodica a cui tanti abboccano (basta vedere quante pagine sono state consumate per riempire il vuoto assoluto)? E poi vi lamentate per i prezzi....Ma con un mercato di boccaloni la cosa più soft è quello di prenderlo nel lisca......
Ma và! FERMODELLISMO dove sei?
gino

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 1:39 
Non connesso

Gino, a me che sono pigro, ha fatto un bel favore, mettendo per iscritto alcuni dei miei pensieri... sopratutto uno, riassunto dalla sua prima parola.
L'impulso pavloviano non fallisce, basta che baleni un qualcosa di nuovo e luccicante e noi ci si casca: l'importante sarebbe non prendersi sul serio; boccaloni si, ma facciamo almeno finta di esser consci del nostro destino, siamo un target (commerciale), il bersaglio ce l'hanno applicato addosso e non lo vediamo, magari e' dietro...
Auguro a tutti una buonanotte insonne per l'aspettativa, si, come la mia.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 8:40 
Non connesso

Visto che siamo in cazzeggio e premesso che non me me frega un accidente di quello che fa ACME, vedendo la foto inquietante su CFB, la forma dello scambio a Y mi ha fatto pensare solo ad una cosa: Y0160, ovvero il primo Pendolino...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 8:57 
Non connesso

anche io ho pensato a quello, ma potrebbero essere le carrozze Y......

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 9:17 
Non connesso

mh, secondo me la foto non c entra un fico secco con il modello!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 11:26 
Non connesso

MALTE ha scritto:
mh, secondo me la foto non c entra un fico secco con il modello!

anche per me non c entra in fico secco la foto del sito.questo l'abbiamo visto anche in altre uscite sempre dalla stessa acme sullo stesso negozio....quindi,aspettiamo a domani e vediamo cosa presentano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:33 
Non connesso

Se sarà una sorpresa come la 685......ho tempo a farmela da sola

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:46 
Non connesso

cortez ha scritto:
Cheppalle!!! Tutti fenomeni in questo forum!!!
Tutti che tirano a indovinare e qualcun altro che fa il saputello e il primatista mondiale della conoscenza assoluta! Ma meritate proprio di sentirvi dire che voi con i trenini ci giocate, non state facendo un hobby. State giocando a chi ha più parentele e amicizie nel costruttore di turno. Tra questi interventi del "tubo", queste spasmodiche attese, dando importanza a quei pistola che si atteggiano a iosomanonvelodico, non se ne può proprio più. E' mai possibile dare una importanza estrema ad un'idea marchettara di far crescere un'attesa spasmodica a cui tanti abboccano (basta vedere quante pagine sono state consumate per riempire il vuoto assoluto)? E poi vi lamentate per i prezzi....Ma con un mercato di boccaloni la cosa più soft è quello di prenderlo nel lisca......
Ma và! FERMODELLISMO dove sei?
gino

Riccardo Giangualano ha scritto:
Gino, a me che sono pigro, ha fatto un bel favore, mettendo per iscritto alcuni dei miei pensieri... sopratutto uno, riassunto dalla sua prima parola.
L'impulso pavloviano non fallisce, basta che baleni un qualcosa di nuovo e luccicante e noi ci si casca: l'importante sarebbe non prendersi sul serio; boccaloni si, ma facciamo almeno finta di esser consci del nostro destino, siamo un target (commerciale), il bersaglio ce l'hanno applicato addosso e non lo vediamo, magari e' dietro...
Auguro a tutti una buonanotte insonne per l'aspettativa, si, come la mia.

Ma io non ho capito sinceramente qual'è il vostro problema.?
Pure nelle sorprese riuscite a trovare il maligno!
E che diamine...
Basta con discorsi seri più delle volte inutili e scaxxosi ..
se pur questo è un hobby sarà anche un gioco .. lasciateci spaziare con la fantasia..

Saluti Silver

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:00 
Non connesso

Hai ragione Silver, se parliamo di gioco allora va tutto bene. Solo, e' ormai grandemente ripetitivo e mi ha stancato (problema personale, lo concedo), l'atteggiamento da "attesa della manna" da parte di noi giocatori. Mi pare piu' patologia che voglia di giocare. Poi, l'euforia per il pezzo nuovo che esce, colpisce anche me, e' ovvio. Pero' e' parecchio scemata rispetto al passato, sara' che sono in overdose :mrgreen:

Ultima modifica di Riccardo Giangualano il mercoledì 7 dicembre 2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:02 
Non connesso

Il gioco di io so e voi non sapete. 6 pagine di...............niente.

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:06 
Non connesso

Riccardo Giangualano ha scritto:
Hai ragione Silver, se parliamo di gioco allora va tutto bene. Solo, e' ormai grandemente ripetitivo e mi ha stancato (problema personale, lo concedo), l'atteggiamento da "attesa della manna" da parte di noi giocatori. Mi pare piu' patologia che voglia di giocare. Poi, l'euforia per il pezzo nuovo che esce, colpisce anche me, e' ovvio. Pero' e' parecchio scemata rispetto al passato, sara' che sono in overdose :mrgreen:

quoto tutto, anche se chiamare euforia per un pezzo nuovo?... dell'anonima mi sembra un tantino esagerato :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:17 
Non connesso

Più che euforia.........paura.

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:32 
Non connesso

Ma per la miseria....
Signoriiiii!!!!, nella vita prendiamo di petto le cose serie della vita c....o. Stamattina mi sono trovato la benzina ad 1.90 Euro. Almeno qui per 3 giorni ci si diverte a scoprire a dire, perchè no, c......e ma lo si fa per "giocare". E' possibile che c'è qualcuno che si lega al dito tutto...e nnamo

Signori miei...avete notato sul sito...non parla di SERIE mai prodotta...ma mai prodotta in SERIE....quindi potrebbe essere qualcosa che già vi è stato.
ACME farà la nave traghetto ROSALIA. (marklin osò fare navi)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]