cortez ha scritto:
Cheppalle!!! Tutti fenomeni in questo forum!!!
Tutti che tirano a indovinare e qualcun altro che fa il saputello e il primatista mondiale della conoscenza assoluta! Ma meritate proprio di sentirvi dire che voi con i trenini ci giocate, non state facendo un hobby. State giocando a chi ha più parentele e amicizie nel costruttore di turno. Tra questi interventi del "tubo", queste spasmodiche attese, dando importanza a quei pistola che si atteggiano a iosomanonvelodico, non se ne può proprio più. E' mai possibile dare una importanza estrema ad un'idea marchettara di far crescere un'attesa spasmodica a cui tanti abboccano (basta vedere quante pagine sono state consumate per riempire il vuoto assoluto)? E poi vi lamentate per i prezzi....Ma con un mercato di boccaloni la cosa più soft è quello di prenderlo nel lisca......
Ma và! FERMODELLISMO dove sei?
gino
Riccardo Giangualano ha scritto:
Gino, a me che sono pigro, ha fatto un bel favore, mettendo per iscritto alcuni dei miei pensieri... sopratutto uno, riassunto dalla sua prima parola.
L'impulso pavloviano non fallisce, basta che baleni un qualcosa di nuovo e luccicante e noi ci si casca: l'importante sarebbe non prendersi sul serio; boccaloni si, ma facciamo almeno finta di esser consci del nostro destino, siamo un target (commerciale), il bersaglio ce l'hanno applicato addosso e non lo vediamo, magari e' dietro...
Auguro a tutti una buonanotte insonne per l'aspettativa, si, come la mia.
Ma io non ho capito sinceramente qual'è il vostro problema.?
Pure nelle sorprese riuscite a trovare il maligno!
E che diamine...
Basta con discorsi seri più delle volte inutili e scaxxosi ..
se pur questo è un hobby sarà anche un gioco .. lasciateci spaziare con la fantasia.. Saluti Silver