Proprio ieri nella posta elettronica mi è arrivato questo "inqualificabile" (sennò scadrei nel turpiloquio) messaggio che riporto più sotto.
Infatti è già da un po' di tempo che il collegamento internet ha delle strane disconnessioni e lentezze: questo si spiega con quanto sta succedendo.
E questo non sta succedendo solo da parte di Interfree, ma, come sento, anche da parte di altri providers.
Qualcuno mi sa spiegare cosa sta cambiando e quali sono i retroscena? Effetti perversi del nuovo governo Monti e di codicilli nascosti nei recessi di quanto richiesto dall'Europa?
Faccio un appello a tutti gli Hackers in ascolto di bloccare i siti delle società che attuano questi provvedimenti.
Da oggi in poi con che coraggio possono chiamarsi INTERFREE? sarà meglio che cambino ragione sociale in INTERPAY...
Marino
Alcuni primi commmenti sulla rete:
http://www.unblogindue.it/?p=1592http://www.giuda.it/viewtopic.php?f=15&t=2473http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 202AAWQwfLhttp://www.cdc.it/pagine/investor/alleg ... 010-06.pdfLa e-mail che mi è pervenuta:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Gentile Utente,
Interfree rinnova la propria offerta proponendo nuovi Servizi Professionali Utente Interfree.
Contestualmente, i servizi gratuiti in abbonamento (email, spazio web) verranno disattivati in data 31/01/2012.
________________________________________
Leggere attentamente
Interfree rinnova la propria offerta proponendo nuovi servizi studiati per soddisfare al meglio le attuali esigenze informatiche, di comunicazione e di sicurezza: Servizi Professionali Utente Interfree.
Contestualmente gli attuali servizi gratuiti inclusi nell'abbonamento a Interfree (casella email, i servizi ad essa collegati e spazio web) saranno disattivati in data 31/01/2012 a meno che tu non decida di acquistare i nuovi Servizi Professionali Utente Interfree.
I nuovi servizi, in linea con le attuali esigenze professionali e di sicurezza della nostra clientela, offrono una webmail più evoluta e studiata per gestire flussi importanti di messaggi e-mail, maggiore spazio per la gestione della posta, un pannello di amministrazione dedicato per la configurazione e personalizzazione della propria casella e una gestione della rubrica più professionale.
Anche i servizi di gestione spazio Web (spazio FTP) sono stati rinnovati e potenziati: nella versione Business offriamo supporto PHP, Perl e un database MySql, indispensabili per realizzare un sito con i CMS open source WordPress o Joomla.
Nel caso tu decida di non approfittare della nostra offerta commerciale, ti consigliamo di salvare sul tuo PC, entro il 31/01/2012 , sia i messaggi di posta elettronica che i file pubblicati nello spazio web collegato al tuo account, che a partire da tale data non saranno più raggiungibili.
Lo Staff di Interfree sarà a tua disposizione per qualsiasi necessità ed esigenza all'indirizzo
staff@interfree.it.
Certi di offrire, come sempre dal 1999, un servizio in linea con gli standard tecnologici più avanzati, siamo lieti di porgerti i nostri più cordiali saluti e auguri di buone festività.
Nuova proposta commerciale
Cordiali saluti,
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>