BRENNERLOK ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
La meccanica Rivarossi Made in Como è ovviamente superata, in generale sotto l'aspetto meccanico e funzionale le attuali HRivarossi so' meglio di una Roco, poi è già "aggiuntivata", (termine sonoramente orribile all'orecchio)

e quel che più conta non devi aprire un mutuo per acquistare una loco.
Meglio di una Roco? Ma come fai a dire cio' se le HHR ancora rompono gli ingranaggi??
Meccanica Roco forever

Il mio parco rotabili è tutto made in Como, poi non ho mai avuto lo spazio sufficiente neanche per un piccolo plastico quindi il tutto gira a rotta di collo su un tracciato che è poco più che un ovale allungato, ma a me non me se rotto mai nulla. Inoltre il materiale è tutto analogico, sono passato al digitale giocoforza da poco e la nuova produzione Rivarossi, 740, 741, 743, 646 Treno Azzurro, 444, 428, 445, Badoni, hanno una meccanica molto sviluppata.
Ho anche un bel parco rotabili made in Salisburgo per il quale non ho nulla da eccepire a parte la plasticosità degli aggiuntivi che una volta montati so tutti mezzi storti.
Comunque, appena mi si rompe qualcosa ti avverto così siamo pari.
Meccanica HRivarossi forever.
