Grazie per i preziosi consigli...... e pensare che con soli 4 interventi mi hai fatto capire tante cose
la prima, importantissima, che tu riesci a "giudicare" un modello senza averlo ne visto ne provato ma solo perchè un negoziante si è lamentato. Bravo. Si fa poca fatica e si risparmia, tempo e denaro. Astuto.
renatoantognoli ha scritto:
.................. la 685 non la ho comprata, non la ho provata, ma poso dire una cosa: il negoziante della mia città ...............
Non oso pensare quali mirabolanti scenari nascosti della mente umana saprai dischiudere (quello che mi permetto di riportare sotto è veramente un tocco da funambulo lessicale ........ o da troll....)
renatoantognoli ha scritto:
....................ho quasi sempre detto ciò che pensavo e soprattutto mi sono sempre sforzato di ragionare con il mio cervello. e credimi, se all'inizio può sembrare faticoso, alla lunga invece ci si prende gusto ................
e quanti trucchetti saprai svelare con i tuoi prossimi interventi.

PS: attenzione, mi riferisco al modo che hai tu nel giudicare i modelli
(molto diverso dal mio ...... io, pensa che strano, per giudicarli, li vado a vedere in negozio, li guardo, li giudico , ne verifico il funzionamento generale, li compro, li provo, li rodo e poi li faccio lavorare sul plastico. Pensa che scemo) e non nello specifico della 685 anche perchè se pensi che stia qui a difendere Acme da un "complotto"

faccio notare che sono stato il primo a postare una foto con un confronto tra reale e modello dove si evidenziava la posizione ed inclinazione del gruppo cilindri ...... e certo non per dire che era ok.
Il mio era il millecentocinquantesimo intervento ma che .....stiamo a guardare sti dettagli ...... 4, 100, 1000 ...........tutti numeri sono

Comunque stiamo tutti allegri e sereni questa sera !
Domani è il mio compleanno e festeggio il mio primo ....... mezzo secolo

azzzzzzzzz
Un pò di TRENI a tutti !!!
http://www.youtube.com/user/gracampar?feature=mhee