Riccardo Alberoni ha scritto:
Giovanni q ha scritto:
centu ha scritto:
eppure a me questi utenti con pochi messaggi che entrano a gamba tesa per denigrare o difendere a spada tratta questo o quel produttore mi insospettiscono e non poco....
Leggendo queste righe, stavo pensando la stessa cosa!

..... se pensate che in questo "filetto" c'è qc con 6 messaggi e tutti monodirezionali secondo me non c'è solo da essere insospettiti. Comunque, va detto , che lasciano anche il tempo che trovano ........
Io ho l'abitudine di non parteggiare per nessun produttore. Faccio il tifo solo per il fermodellismo.
Ho ordinato, nei 40 anni di passione fermodellistica, ricambi un pò a tutti i produttori ma visto che l'argomento della discussione è
"...a proposito di ACME" parlo di loro e riconfermo che tutto quanto ordinato come ricambistica mi è arrivato tramite i due negozi che utilizzo di più (T&T e CFB). Mai telefonato ne scritto ad ACME e non mi interessa nemmeno farlo se ottengo quello che mi serve tramite la normale procedura.
Non avrei nessun interesse ascrivere certe cose se non fosse vero quanto accaduto. Anzi, sarei stato di molto ma di molto incaxxato in caso contrario.
Aggiungo inoltre che, in tutta sincerità, tra le centinaia di articoli Acme, tra materiale rimorchiato e motore, che utilizzo a rotazione sul plastico sono stati pochi i pezzi di ricambio che ho dovuto ordinare. Mai, tra questi, un motore a differenza di quelli sulle settesettedue e settesettetre di Oskar. Ben 3 motrici hanno riattraversato il Tirreno per tornare in officina. va detto che anche in queste circostanze ho trovato la massima attenzione verso il mio acquisto e verso il mio "ruolo" di utilizzatore finale con la piacevole differenza, in questo caso, di poter interloquire direttamente con il Sig. Battino che si è prodigato nel darmi tantissime informazioni e spiegazioni anche oltre quelle che erano le mie aspettative.
La sostanza non cambia. Sia i modelli Oskar che Acme sono stati riparati seppur con modalità diverse.
Riccardo
Buona sera Riccardo io non vorrei passare per un difensore di acme a spada tratta anchio sono x il fermodellismo
pensi che nel mio parco rotabili sono presenti modelli di molte case fermodellistiche rivarossi lima roco acme
vitrains
mi dispiace se questa e l'idea che lei si e fatto
si e vero intervengo poco pero mi creda da off line leggo molto e ho letto anche il suo post sulla loco in questione ho pieno rispetto x le sue conoscenze
sul post vendita credo sia una scelta commerciale quella di appoggiarsi a un negozio piuttosto che
vendere direttamente al pubblico ndr... pero' dire che se uno telefona venga preso a pesci in faccia mi sembra
che ce ne passi
Vorrei fare un esempio sui filodiretto .
ho chiesto sul forum nel filodiretto horny delle info su un modello specifico
non sono neanche stato calcolato dalla casa ....
vabbe' voglio chiudere la polemica e mi scuso ancora se si sia fatto un idea sbagliata
cordiali saluti claudio