Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OsKar, un grazie proveniente dal cuore.
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 14:35 
Non connesso

A volte più che stare dentro ad un forum di treni sembra di stare a Lourdes, mah!

Saluti miracolati.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 14:36 
Non connesso

Al di là dell'encomiabile assistenza Oskar, anch'io ho avuto bisogno di loro e devo dire che il sig. Battino è veramente SUPERBATTINO, voglio però fare una piccola riflessione.
Noto che il problema 772non è un problema isolato. Anche le mie 3 si stanno aprendo alle estremità. Non le voglio toccare per non fare danni. So che qualcuno, anche qui nel forum (Marcello (PT) mi pare) ha avuto le stesso problema. Preferirei che Oskar, se ha riscontrato che può esistere questo problema, forse informi come fare ad ovviare al problema. Non so a cosa è dovuto questa deformazione della cassa rispetto al telaio (o viceversa) però sarebbe utile sapere cosa fare. Io le mie non le ho mai aperte, sono sempre state nella vetrinetta, però una certa qual "apertura" la noto.
Non penso che, come Roco, sia un telaio che si sbriciola, però se con Roco, correttamente usiamo la mano pesante nelle risposte, anche OSKAR se ha un problema qualche risposta dovrebbe darla.
Grazie
Gino Visentini

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 14:55 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Cirilla835 ha scritto:
A volte più che stare dentro ad un forum di treni sembra di stare a Lourdes, mah!

Saluti miracolati.

Se tu magari avessi avuto modo di relazionare con Fabrizio, potresti solo confermare quanto scritto fino adesso, persona squisita, cordiale, competente e disponibilissimo a risolvere i problemi dei clienti e nello stesso tempo molto scaltro "nell'annusare" odore di furbetti.......
Forse ti saresti/ci avresti risparmiato quella battuta per me poco felice.....

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 16:53 
Non connesso

La classe non è acqua!!!!!!! Ho avuto il piacere di conoscere Giuseppe, Alberto e Fabrizio a Norimberga. Tre persone veramente squisite!!!
Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 17:48 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
estevan0000 ha scritto:
La classe non è acqua!!!!!!! Ho avuto il piacere di conoscere Giuseppe, Alberto e Fabrizio a Norimberga. Tre persone veramente squisite!!!
Stefano

quoto al 100%....con Alberto e Giuseppe ci conosciamo da più tempo,ma nulla toglie alla persona di Fabrizio che conosco da due anni...ce ne fossero persone come loro nel nostro settore,altro che...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 17:54 
Non connesso

Ser Luke ha scritto:
I soliti partigiani!!!...perchè non fate le lodi anche delle altre ditte?........ah!.. di vitrains ho letto qualche cosa, roco idem anche di hornby......ma di acme non scrivete mai?

be perche os.kar e Sarda e, ricordo a tutti che il Sardo e ammirato per la disponibilita' e serieta'

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 18:03 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Non è una sviolinata ma confermo quanto dice Gavino:nel 1993 e 1995 sono stato laggiù per un safari...video-ferroviario e posso dire di aver incontrato sempre persone dalla grande disponibilità,accoglienza e cortesia!per esempio,un negoziante di ottica dove avevo acquistato alcuni rullini per le foto, ha chiuso la bottega per accompagnarmi- nemmeno tanto vicino- ad una pasticceria, poichè mia moglie mi aveva chiesto di acquistare dei dolci tipici!Per non parlare delle persone che avevo contattato alle FCS di Monserrato(ricordo che il web non esisteva....quindi i contatti erano telefonici e via fax!)ed il personale sui treni ed in linea.

Beh, quasi quasi mi viene la lacrimuccia a pensare a quei tempi...ero pure più giovane. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 18:19 
Non connesso

i tempi cambiano ma la cortesia delle nostre parti non cambia mai !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:42 
Non connesso

Ser Luke ha scritto:
I soliti partigiani!!!...perchè non fate le lodi anche delle altre ditte?........ah!.. di vitrains ho letto qualche cosa, roco idem anche di hornby......ma di acme non scrivete mai?

Chi è Acme? :lol: :lol: :lol: Se magna??? :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:45 
Non connesso

Sarde, sgombri o merluzzi la qualità di Os.Kar non si discute: è una sicurezza.
Si, qualità, perchè anche l'assistenza post vendita fa parte delle qualità della Ditta e, conseguentemente, del prodotto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 20:18 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il giovedì 13 marzo 2025, 18:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 20:56 
Non connesso

Anche io ho avuto modo di servirmi del servizio ricambi os.kar con mia piena soddisfazione per acquistare alcuni pezzi per elaborazioni,Fabrizio è sempre disponibile e preciso;ed essendo un appassionato come noi ben conosce le nostre diverse esigenze e necessità;voglio auspicare ed essere fiducioso che un giorno anche le altre realtà modellistiche nazionali possano imparare cosa vuol dire fare assistenza ed avere un servizio ricambi capillare con un contatto efficiente e diretto come in Os.kar.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:03 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:

Saluti miracolati.

Se tu magari avessi avuto modo di relazionare con Fabrizio, potresti solo confermare quanto scritto fino adesso, persona squisita, cordiale, competente e disponibilissimo a risolvere i problemi dei clienti e nello stesso tempo molto scaltro "nell'annusare" odore di furbetti.......
Forse ti saresti/ci avresti risparmiato quella battuta per me poco felice.....

paolo.

A parte il fatto che il mio intervento era a carattere generale e non era teso a tirare in ballo il Sig. Fabrizio BATTINO che di professione farà quello per il quale è pagato e che per giunta io manco conosco, quindi non mi permetterei, e dato che i treni li pago non vedo perché io devo stare a ringraziare per un intervento su qualcosa che ho già pagato. Comunque vorrà dire che da domani ogni volta che Oskar, Acme, od Hornby oppure Vitrains mi darà assistenza su un rotabile aprirò un argomento di ringraziamento.

Infine, per quanto riguarda l'infelicità della mia battuta che è di fatto un'opinione critica, la stessa è pari all'argomento trattato (dal mio punto di vista) che proprio in quanto tale ha la stessa valenza da te espressa dal tuo punto di vista, poi non capisco questa sorta di intolleranza e settarismo (che leggo spesso negli argomenti trattati) al pensiero degli altri...ed io l'intolleranza non la sopporto, ed anche questo è un punto di vista delle cose.

La chiudo qui, vado a giocà con i trenini.

Buona serata.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:33 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:

La chiudo qui, vado a giocà con i trenini.

...e che ti ha moccicato na vipera :lol: azz che caratterino -cirillo-
paolo bacchetta sempre un po tutti quelli che fanno interventi un po a gamba tesa :wink:
dante

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:36 
Non connesso

VA bene, siamo tutti d'accordo sulla validità di Oskar, anche se permettetemi, senza voler fare battute, quello che fa Oskar dovrebbe essere lo standard e la normalità per tutti i produttori, non un'eccezione. Però siamo in Italia e va bene plaudere a chi è sopra la media. Ma però il problema delle 772 che tendono ad aprirsi (che è il nucleo di partenza di questo thread) è un problema di pochi o esiste anche per altri?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]