paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
A volte più che stare dentro ad un forum di treni sembra di stare a Lourdes, mah!
Saluti miracolati.
Se tu magari avessi avuto modo di relazionare con Fabrizio, potresti solo confermare quanto scritto fino adesso, persona squisita, cordiale, competente e disponibilissimo a risolvere i problemi dei clienti e nello stesso tempo molto scaltro "nell'annusare" odore di furbetti.......
Forse ti saresti/ci avresti risparmiato quella battuta per me poco felice.....
paolo.
A parte il fatto che il mio intervento era a carattere generale e non era teso a tirare in ballo il Sig. Fabrizio BATTINO che di professione farà quello per il quale è pagato e che per giunta io manco conosco, quindi non mi permetterei, e dato che i treni li pago non vedo perché io devo stare a ringraziare per un intervento su qualcosa che ho già pagato. Comunque vorrà dire che da domani ogni volta che Oskar, Acme, od Hornby oppure Vitrains mi darà assistenza su un rotabile aprirò un argomento di ringraziamento.
Infine, per quanto riguarda l'infelicità della mia battuta che è di fatto un'opinione critica, la stessa è pari all'argomento trattato (dal mio punto di vista) che proprio in quanto tale ha la stessa valenza da te espressa dal tuo punto di vista, poi non capisco questa sorta di intolleranza e settarismo (che leggo spesso negli argomenti trattati) al pensiero degli altri...ed io l'intolleranza non la sopporto, ed anche questo è un punto di vista delle cose.
La chiudo qui, vado a giocà con i trenini.
Buona serata.