Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 19:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OsKar, un grazie proveniente dal cuore.
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:37 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
... La chiudo qui, vado a giocà con i trenini.

Buona serata.

Sient'a mme, sarà meglio.
Se metti in dubbio la disponibilità di Os.kar, hai perso in partenza.
Si, è vero quello che hai scritto: con OsKar, per quanto riguarda i trenini, sembra di stare a Lourdes.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:39 
Non connesso

cortez ha scritto:
VA bene, siamo tutti d'accordo sulla validità di Oskar, anche se permettetemi, senza voler fare battute, quello che fa Oskar dovrebbe essere lo standard e la normalità per tutti i produttori, non un'eccezione. Però siamo in Italia e va bene plaudere a chi è sopra la media. Ma però il problema delle 772 che tendono ad aprirsi (che è il nucleo di partenza di questo thread) è un problema di pochi o esiste anche per altri?

E quello che non fa acme? Come lo chiameresti?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:44 
Non connesso

cortez ha scritto:
Ma però il problema delle 772 che tendono ad aprirsi (che è il nucleo di partenza di questo thread) è un problema di pochi o esiste anche per altri?

ma pero' non si scrive- si il problema come detto altre volte da me tempo fa -esiste eccome!!!!!!!!!!!!!!
quando lo dicevo io tutti prendermi per il c.... invece puntualmente tutti a lamentarsi e cospargersi il capo di cenere-
quando dicevo che qui ci sono molti...scenziati? invece quando vi dicevo che questo modello o quell altro
avevano o avranno problemi tutti a ridere!! ora tutti a piangere- vedi tee roco- vedi 772 oskar-
qua vi volevo!!! che goduria!!!
dante

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:45 
Non connesso

@Cirilla835

Capisco ciò che sostieni, ma ce modo e modo di ricevere assistenza, è giusto mettere in risalto e premiare coloro che mettono il cuore e l'anima per il proprio lavoro, dimostrando rispetto e gentilezza verso i loro clienti.

OsKar si è dimostrata superiore alla media e questo per un senso di giustizia va detto.

E' giusto lamentarsi e sparare a 360° guando serve, ma per il medesimo motivo bisogna premiare i veri onesti professionisti.

Se non si fa così, e si rimane in silenzio, si premiano coloro che ci trattano a pedate nel sedere.

Questo è il mio parere.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:51 
Non connesso

Ma dobbiamo sempre tifare per Berlusconi vs Bersani, per Juve vs Inter, o Oskar vs Acme. Ho detto solo che Oskar fa semplicemente quello che dovrebbe essere, in un mercato maturo e consapevole, la normalità. Poi quello che fa o non fa Acme è il mercato che deve decidere. E' sotto gli standard minimi di assistenza? Chi compra, con consapevolezza e maturità, saprà regolarsi. Non vedo perchè dobbiamo aprire l'ennesimo filetto di Oskariani contro Acmeisti. Penso che sia ormai riconosciuta sul mercato la validità post-vendita di Oskar e la straordinaria disponibilità del Sig. Battino. Però riesprimo il concetto che un albero in una foresta non si nota, ma nel deserto ti sembra addirittura un miraggio... Dobbiamo solo sapere se siamo in una foresta o in mezzo ad un deserto....
Ma le 772????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:08 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
... La chiudo qui, vado a giocà con i trenini.

Buona serata.

Sient'a mme, sarà meglio.
Se metti in dubbio la disponibilità di Os.kar, hai perso in partenza.
Si, è vero quello che hai scritto: con OsKar, per quanto riguarda i trenini, sembra di stare a Lourdes.

A quattroesettantù stamme a sentì, non prende fischi pe' fiaschi pure tu...e non far finta di non capire, poi dove hai letto che io ho messo in dubbio la disponibilità di Oskar? Inforca un paio di occhiali please.

Buon pellegrinaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:31 
Non connesso

cortez ha scritto:
Ma le 772????

Questo problema, dopo qualche tempo o forse qualche smontaggio si è presentato anche sulle mie.
Vado a memoria perché è passato molto tempo, e non ho sottomano le automotrici, ma comunque a mio avviso è dovuto a due motivi :
1) inevitabilmente le plastiche per effetto dell'umidità, cambi di temperatura, insomma, condizioni ambientali, si muovono e tendono modificare la loro forma d'origine anche in rapporto a quanto sono sottili.
2) In quel punto mi sembra di ricordare, non ci sono dei dentini di bloccaggio della cassa alla parte inferiore

Io ho risolto nel seguente modo, su tutto il perimetro della cassa inferiore ( nella sola zona anteriore-cabina )ho incollato un nastro biadesivo, tagliato esattamente a misura della larghezza della battuta per fare in modo che non si vedesse dall'esterno, e poi ho chiuso la parte aperta.
Il nastro ha sufficiente forza per tenere in posizione le due semicasse, ma è comunque rimovibile in caso di smontaggio.
L'unica fregatura è che se dovessi smontarle ancora, dovrò rifare questa strisciolina di nastro.
Avevo intenzione di trovare un altro sistema ( se possibile ), ma siccome non mi si sono più riaperte, non le ho più toccate.

Se capiterà ancora, allora vedrò se si potrà far qualcosa di meglio.

Chiaramente il biadesivo deve avere un buon potere adesivo e deve essere di spessore sottile, per evitare che sia lo stesso nastro a mantenere aperte le due parti.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:33 
Non connesso

cortez ha scritto:
Ma dobbiamo sempre tifare per Berlusconi vs Bersani, per Juve vs Inter, o Oskar vs Acme. Ho detto solo che Oskar fa semplicemente quello che dovrebbe essere, in un mercato maturo e consapevole, la normalità. Poi quello che fa o non fa Acme è il mercato che deve decidere. E' sotto gli standard minimi di assistenza? Chi compra, con consapevolezza e maturità, saprà regolarsi. Non vedo perchè dobbiamo aprire l'ennesimo filetto di Oskariani contro Acmeisti. Penso che sia ormai riconosciuta sul mercato la validità post-vendita di Oskar e la straordinaria disponibilità del Sig. Battino. Però riesprimo il concetto che un albero in una foresta non si nota, ma nel deserto ti sembra addirittura un miraggio... Dobbiamo solo sapere se siamo in una foresta o in mezzo ad un deserto....
Ma le 772????

Appunto, ma in realtà qui dentro ci si esercita a travisare il pensiero altrui, oltretutto è pieno zeppo di consulenti re-censori ferroviari in scala HO non si sa bene con quali titoli, che so' peggio dei critici d'arte e parecchi c'hanno pure la coda di paglia...ma fateme il piacere!!!

Saluti.

P.S. Di Oskar possiedo diversi rotabili ma non mi verrà mai in mente di stare a scappellarmi a destra e a manca aprendo argomenti tipo "Oskar, un grazie proveniente dal cuore" o similari "Oskar, un grazie proveniente dall'anima per la 685"...a questo punto ve la siete tirata...siete ridicoli, state a parlà di trenini!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:34 
Non connesso

Cassius e allora se il problema viene confermato, allora il problema c'è....pensavo di essere io lo sfigato di turno e invece...Sig. Battino se c'è allora batta un colpo.....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:55 
Non connesso

dantecruciani ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:

La chiudo qui, vado a giocà con i trenini.

...e che ti ha moccicato na vipera :lol: azz che caratterino -cirillo-
paolo bacchetta sempre un po tutti quelli che fanno interventi un po a gamba tesa :wink:
dante

Beh per quanto mi riguarda il Sig. Paolo che tra l'altro non conosco se ne vada a bacchettare qualcun altro, il mio intervento era solo un parere completamente travisato da alcuni interventi successivi...qui dentro sembra che capite solo quello che ve pare a voi e imparate a non mettere nella bocca altrui parole non dette.

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 23:34 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
P.S. Di Oskar possiedo diversi rotabili ma non mi verrà mai in mente di stare a scappellarmi a destra e a manca aprendo argomenti tipo "Oskar, un grazie proveniente dal cuore" o similari "Oskar, un grazie proveniente dall'anima per la 685"...a questo punto ve la siete tirata...siete ridicoli, state a parlà di trenini!!

Certamente! Il proprio cuore e la propria anima ognuno se vuole se li può tenere stretti per se stesso oppure se preferisce può porgerli a chi gli pare giusto meritarli.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:14 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Possibile che bisogna battibeccare anche in un thread del genere??? :shock:
Premetto che anche per me un efficiente servizio post-vendita DOVREBBE essere la norma, però non possiamo nemmeno metterci le fette di prosciutto davanti agli occhi: quanti in Italia lo forniscono con tale competenza e gentilezza? :wink:
Comunque alla fine, un utente ha voluto pubblicamente ringraziare per il servizio ricevuto, cosa c'è di male?
Io sarò anche didascalico ma la vedo così: il thread ha un titolo, se posso aggiungere qualcosa di personale (nel senso che se ho avuto anch'io a che fare con l'argomento, nel bene e nel male sia chiaro!) intervengo e dico la mia, altrimenti lascio perdere ...non credete?
Bisogna comunque mettere bocca ovunque?! :shock:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 11:28 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:

Max

Altrimenti che "Itagliani" saremmo? :D :D :lol:

Quoto in todo il tuo ragionamento Max. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 21:05 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Possibile che bisogna battibeccare anche in un thread del genere??? :shock:
Premetto che anche per me un efficiente servizio post-vendita DOVREBBE essere la norma, però non possiamo nemmeno metterci le fette di prosciutto davanti agli occhi: quanti in Italia lo forniscono con tale competenza e gentilezza? :wink:
Comunque alla fine, un utente ha voluto pubblicamente ringraziare per il servizio ricevuto, cosa c'è di male?
Io sarò anche didascalico ma la vedo così: il thread ha un titolo, se posso aggiungere qualcosa di personale (nel senso che se ho avuto anch'io a che fare con l'argomento, nel bene e nel male sia chiaro!) intervengo e dico la mia, altrimenti lascio perdere ...non credete?

Max

Scusa Max, e che c'è di male nel dire nello spirito di una "boutade" che praticamente qui dentro non siamo a Lourdes?

Comunque ho capito l'antifona, qui siamo al limite della "censura", prendo atto ma dovrò rivedere le mie valutazioni e il giudizio su questo forum.

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 21:14 
Non connesso

peggio de li pizzini minori !!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]