Miura ha scritto:
Cita:
ora si urla allo scandalo per le malefatte della lega. loro hanno trovato i loro capri espiatori, li hanno buttati fuori dal partito e si stanno preparando a tornare più forti e "puliti" di prima. che bellezza!
sempre che ci riescano.
http://notizie.it.msn.com/fotostory/fot ... =160912467Scusa Luca ma se parli due pesi e due misure per il PD, lo stesso è per la Lega che da anni pretende di fare la parte dell'Italia onesta e produttiva contro l'altra metà disonesta e parassita.
La triste realtà è che le due parti nel malaffare sono intrecciate, con la parte più ricca e apparentemente pulita a nord e la più povera e sporca a sud.
Questi ci hanno insultato, ci hanno sputato sopra, hanno preteso di tracciare una linea per separare una nazione fasulla e mai esisitita, sulla base solo della convenienza economica o meno ed ora, che finalmente viene fuori che sono schifosi come e più degli altri, dovremmo ignorarlo perchè c'è sempre un "peccato originale" da scontare in casa propria?
Eh no, mò è il turno loro e spero che queste vicende li distruggano e li tolgano finalmente di mezzo.
nord pulito? si, forse in triveneto zona alpina (non la bassa x carità), ma per il resto.....
esempio: comune di Ventimiglia
"Il 24 giugno 2011 rassegna le proprie dimissioni, salvo poi ritirarle il 12 luglio 2011[18]
Su proposta del Ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri, il 3 febbraio 2012 il Consiglio dei Ministri ha disposto lo scioglimento del consiglio comunale per presunte infiltrazioni mafiose. La disposizione rimane, ad oggi, il secondo caso in Liguria dopo Bordighera e il terzo nel nord Italia (nel 1995 un analogo provvedimento coinvolse la giunta di Bardonecchia nel torinese) di una pubblica amministrazione sottoposta a questo tipo di provvedimento.
Nominata dalla Prefettura di Imperia, il 4 febbraio 2012, la Commissione Prefettizia guiderà il comune di Ventimiglia dal 6 febbraio 2012 per un periodo compreso tra 12 e 18 mesi, prorogabile di ulteriori 6, per un totale massimo di 2 anni."
a dover di cronaca la giunta comunale di Ventimiglia è stata sciolta per infiltrazione della 'ndrangheta.
illusione del nord pulito....ma di che? forse 50 anni fa....ma poi....la marea è salita in tutta italia.