Miura ha scritto:
Cita:
un buon rapporto qualità prezzo 250/280euro.
Andrea non ce l'ho con te, ma è questo il motivo per cui ACME continua a fare le cose come ha sempre fatto.
Le 625 e 640 di OSKAR andavano sui 240, io una l'ho anche pagata meno.
Come fai a dire che è un buon rapporto qualità prezzo?
Se non riusciamo a capire che c'è differenza nella qualità tra questi prodotti e che sarebbe ovvio pensare che a qualità inferiore dovrebbe corrispondere un prezzo inferiore, ma di che stiamo a parlare?
Voglio vedere chi se la sente di dire che la 685 ACME è di qualità superiore alle macchine a vapore OSKAR e che è giusto che costi di più?
Per quanto riguarda il discorso dei furbi, riparliamone quando uscirà, se uscirà, la OSKAR nella versione identica a questa fatta da ACME. Credo che allora quelli che oggi stanno comprando la ACME non si sentiranno tanto furbi.
Quoto anche quest'analisi di Miura. Tutto eccetto la parte finale.
Qui non si tratta di sentirsi "furbi" o meno ma di decidere in maniera assolutamente serena un acquisto. E ti faccio un esempio che confuta completamente quello che hai affermato. Io ho acquistato le ALn990 di VT, poi sono uscite quelle Oskar e le ho prese ..... non per questo ho vilipeso quello VT che mostrano note pecche nell'aspetto ma, forse opionione personale, le vedo più toste sul plastico come funzionamento.
Ore le cose, da un punto di vista economico sono cambiate (non c'è vergogna a dirlo....... quando a fine semestre mi arrivavano le extra provvigioni era più facile "buttarli" nei ....trenini

) e ritengo giusto prima di tutto aspettare , aspettare ed ancora aspettare ......... prima di comprare. E, magari facendo come si suol dire, "di necessità virtù" , mi sembra di essere tornato ragazzino quando cominciavo a mettere da parte i soldi per il
MITICO E428 Rivarossi e tutte le sere mi addormentavo sfogliando le pagine del Catalogo Generale sognando tutte le intriganti chiodature