Cari amici, siamo ormai verso la conclusione, ci sono ancora delle zone che non ho presentato perchè ancora grezze e prive di rivestimento. Mi riferisco alle molte gallerie ancora prive di portali.
Prossimamente oltre i portali provvederò ad installare i segnali e tutta la parte elettrica completa di Can Bus, indispensabile per il sistema Zimo. La prossima settimana pubblicherò la pianta dell'appartamento con la spiegazione del funzionamento dell'intero impianto.
Più avanti invece i treni scenderanno ulteriormente e percorreranno il futuro plastico con stazione per ogni tipo di manovra.
Devo però fare una confessione, è tanto che ci sto pensando..........
Ho in mente un'altra idea “paranormale”, sempre all'interno dell'appartamento, è un'altra soluzione totalmente diversa da quella presentata in questa sede. Si può integrare con quella che ho già realizzato, cosa che io farò, oppure potrà essere realizzata da sola e permetterà di avere molti metri di binario. Per ora non posso dire di più, devo fare prima delle prove, se i risultati saranno ottimi come penso, non tarderò a pubblicarli.
Oggi, vi posto ancora qualche foto.
Qui ho immortalato un angolo dove in poco spazio sono visibili Hobby e Passioni per tutti i gusti.
1) La linea principale con Tee in corsa
2) La passione di mia moglie: “l'acquario tropicale”
3) Libri per una sana lettura
4) Cinema/Tv/Musica
5) Consolle per giochi in hd
6) Linea secondaria (stazione di Montesilva)
E' possibile osservare i colorati pesci tropicali, mentre un' antica Aln arriva lentamente nella stazione di testa, oppure gustarsi un film in dts e guardare una vaporiera in testa ad un vecchio accelerato, ascoltare della buona musica e vedere sfrecciare un ETR ecc.........