Ciao amici.
Finalmente oggi ho terminato il 619 zavorrato con coccodrillo !!!
Rappresenta per me un modello importante. E’ stato realizzato durante la nascita di mia figlia Miriana. E’ un passaggio tra una vita a due di coppia e una vita a tre di famiglia.
Certo, non è più come una volta !!
Ora il tempo da dedicare ai modellini è pochissimo. Piccoli ritagli tra un biberon e l’altro !!! Però sono contentissimo.
Mi spiace per gli amici che aspettano dei tempi “biblici” per avere un modellino ma sono certo che capiranno !!!
Tornando al modellino, non ci sono varianti costruttive rispetto ai precedenti. In questo caso, come da richiesta, è stato colorato in rosso il coccodrillo anziché in grigio. Il coccodrillo è stato completato da piccole gemmine Tron posteriori e dalla barra d’aggancio realizzata in filo metallico e pezzi di tessera telefonica.
La motrice ha subito i soliti interventi che opero sulle mie elaborazioni. A completare il tutto : gemmine posteriori della Tron, mascherina in fotoincisione della G&G Rail, specchietti laterali in fotoincisione realizzati da estevan0000, decals G&G Rail, lampeggianti Roco Miniatur e zavorra completata da varie attrezzature. Le ruote in fusione di metallo sono di Weinert. Verricello e serbatoio ausiliare sono Preiser.
Al momento stop con i vecchi Fiat. Troppo lavoro necessario per questo periodo !! Mi dedicherò, come anticipato, a qualche realizzazione semplice semplice prendendo dei pezzi dalla mia Magic Box.
Un saluto, Marco
PS : x estevan0000. Sono molto belli !! E’ vero Stefano ! Inoltre colorare di nero i fori di ventilazione fa snellire molto il cerchione oltre a renderlo più realistico.