Salve a tutti,
me cospargo el capo de ceneri per essermi assentato a lungo.
@paolone
altro che babbo natale, sembra quasi che tu abbia vinto la lotteria di capodanno!!!!!!
Ogni volta che scrivi sono "metri di modelli" che arrivano nel tuo deposito!
Complimenti anche per la selezione!
@tutti
Se vi interessa sul sito BEMO c'è un piccolo pdf ( home page, datato nelle news 2 ottobre ) che annuncia le uscite dell'autunno; sembra che sia stata avviata una nuova ristampa di modelli non piu' in produzione, aggiornandoli nell'elettronica e proponendo contestualmente la versione digitale.
Io personalmente sto comprando piu' materiale rimorchiato, in quanto ho deciso di comprare fin da ora il materiale motore tutto digital, ma per l'appunto, di macchine in digital della BEMO ce ne sono ancora molte che non sono state proposte uficialmente dal produttore.
Spero nella progressiva ristampa di modelli che vorrei in digitale, come la Ge 4/4 III in livrea Holcim e quella della COOP con il fiore blu ( Enzian ).
Ho anche notato, che a differenza di prima, le carrozze ristampate e/o aggiornate stanno uscendo tutte con i soffietti aperti ( vedi ad es. il bagagliaio a due assi dell'Alpine Classic ).
Al momento gli ultimi rotabili che ho messo nel deposito virtuale, sono l'ultimo carro COOP "sonnemblume" ed il convoglio AROSA, che nella realtà è orami sparito; almeno nella bella livrea blu che tutti conosciamo.
Vi saluto e a presto!
Fabio