mca1310 ha scritto:
Per la precisione 21€ e tot sono per due carrelli con ruote, ma io avevo bisogno solo di UN carrello di plastica senza ruote ecc.. Comunque sia il ricambio viene proposto ad un terzo dell'intera carrozza.. Si commenta da sola.
Per quanto riguarda Vitrains ho difficoltà anche con loro per ottenere un chiarimento sul pagamento del ricambio (prezzo tutto sommato corretto)... mi hanno parlato di"francobolli" da pagare alla consegna, ma che volevano dire? Dopo tre mail ancora non riesco a sapere come posso pagare un ricambio. Le cose assurde di questo paese. Tutti si lamentano che non ci sono soldi in giro e poi c'é quando c'é qualcuno disposto a pagare (a volte anche cifre insensate) quest'ultimo non riesce a comprare quello di cui ha bisogno. A me sta succedendo con la ACME e la VITRAINS...
Per quanto riguarda Vitrains puoi chiamarli tranquillamente perchè rispondono e ti fanno l'ordine direttamente a telefono,per il pagamento non saprei,magari telefonicamente ti spiegano meglio,io li ho sempre chiamati e mi hanno sempre risposto e mandato tutto a casa gratuitamente, certo erano solo bustine di aggiuntivi per minuetto quindi il costo era basso.
Per ACME io non ho parole, intanto chiamarlo servizio ricambi mi sembra un gran complimento perché offrono veramente pochissima roba,ma c'è chi dice meglio poco che niente e allora accontentiamoci pure,ma se uno fa un acquisto e viene accettato dal sito e se per qualche problema l'articolo non c'è non si può annullare l'ordine e non rimborsare il cliente,per non parlare che non rispondono alle mail e non esiste un contatto telefonico,bah.
Intanto se non lo hai fatto apri una controversia con paypal per oggetto non ricevuto,ci vorrà tempo ma alla lunga verrai rimborsato,poi se sarai a Novegro portati la carrozza e una copia della ricevuta paypal del tuo ordine e prenditi tutta la tua rivincita.
Io ormai da tempo ho rinunciato a comprare articoli Acme proprio per il servizio ricambi che non esiste!