Eurocity 86 ha scritto:
...chi lo sa'...potrei anche lavorare nel settore ,ma se pensi che mi sbaglio,vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte .
Pensi che il prezzo sia basso ? Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me!
...eccone un altro che scrive ma non ne vuole rendere conto!!!
Ti ho fatto una domanda SERIAMENTE (come ho risposto pure a evil_weevil) e tu mi liquidi come niente fosse dicendo
"potrei anche lavorare nel settore", "se pensi che mi sbaglio,vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte", "pensi che il prezzo sia basso ? Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me!": ma hai problemi alla vista? Mi dici dove ho scritto che io penso sia alto o basso, se ho chiesto a te è perchè credo che tra utenti ci si possa scambiare punti di vista e vedendoti ferrato ho domandato a te ...
SCUSAMI TANTO per il disturbo!

Però a questo punto meriti una risposta punto su punto:
-
potrei anche lavorare nel settore - ...se veramente fosse motivo in più per darCi una mano ma dalla tua risposta ho capito che invece non è così;
-
se pensi che mi sbaglio, vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte - ...dove avrei scritto che ti sbagli??? ...e comunque vedo che ti ritieni infallibile perché se mai qualcuno ti contraddicesse lo tacceresti come DI PARTE quindi, lasciamo perdere;
-
pensi che il prezzo sia basso? - ...come sopra, dove l'avrei scritto???;
-
Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me! - ...premesso che ormai da molto tempo Ci è stato fatto notare di evitare di scrivere
forum amico (e ci sarà un perché, non credi???) il fatto che altri la pensano come te vuol dire solo che sei in bella compagnia ma non che tu abbia ragione al 100% ...la sai la storia delle mosche, vero?

Comunque per me chiusa qui ...e GRAZIE ANCORA PER IL TUO AIUTO!