Oggi è venerdì 27 febbraio 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 744 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ALe 801 ACME: prime impressioni
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:20 
Non connesso

Cita:
Come fai a dire che il prezzo è alto, quantificandolo addirittura in 50€? Lavori nel settore? Su cosa hai basato i tuoi calcoli?

Posso provare a risponderti io con un semplice paragone?
Elettrotreno, nuova produzione, 4 elementi, prodotto ugualmente in Cina.
Prezzo di listino in Italia , in versione TILO, è di 345 Euro.
http://www.liliput.de/en/products/lilip ... 33999.html

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:24 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
Come fai a dire che il prezzo è alto, quantificandolo addirittura in 50€? Lavori nel settore? Su cosa hai basato i tuoi calcoli?

Bravo ed anche gli ultimi flirt della stessa liliput sia SAD che il TILO prezzo dai 289 ai 320 euro !

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:30 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
...chi lo sa'...potrei anche lavorare nel settore ,ma se pensi che mi sbaglio,vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte .
Pensi che il prezzo sia basso ? Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me!
...eccone un altro che scrive ma non ne vuole rendere conto!!! :shock:
Ti ho fatto una domanda SERIAMENTE (come ho risposto pure a evil_weevil) e tu mi liquidi come niente fosse dicendo "potrei anche lavorare nel settore", "se pensi che mi sbaglio,vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte", "pensi che il prezzo sia basso ? Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me!": ma hai problemi alla vista? Mi dici dove ho scritto che io penso sia alto o basso, se ho chiesto a te è perchè credo che tra utenti ci si possa scambiare punti di vista e vedendoti ferrato ho domandato a te ...SCUSAMI TANTO per il disturbo! :shock:
Però a questo punto meriti una risposta punto su punto:
- potrei anche lavorare nel settore - ...se veramente fosse, motivo in più per darCi una mano ma dalla tua risposta ho capito che invece non è così;
- se pensi che mi sbaglio, vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte - ...dove avrei scritto che ti sbagli??? ...e comunque vedo che ti ritieni infallibile perché se mai qualcuno ti contraddicesse lo tacceresti come DI PARTE quindi, lasciamo perdere;
- pensi che il prezzo sia basso? - ...come sopra, dove l'avrei scritto???;
- Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me! - ...premesso che ormai da molto tempo Ci è stato fatto notare di evitare di scrivere forum amico (e ci sarà un perché, non credi???) il fatto che altri la pensano come te vuol dire solo che sei in bella compagnia ma non che tu abbia ragione al 100% ...la sai la storia delle mosche, vero? :wink:
Comunque per me chiusa qui ...e GRAZIE ANCORA PER IL TUO AIUTO!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:30 
Non connesso

Mentre voi continuate a discutere... io prendo confidenza con la mia "fidanzata"... :lol: :lol:

Per non uscire OT:

Posto altre due foto in "notturna", ragazzi non scherzo, minimo da favola e abbastanza silenziose... assolutamente ben fatte nelle rifiniture.
Sono molto fragili, manipolandole, i scarichi dei wc.
Senza decoder risponde benissimo, figuriamoci con sotto un 21 poli... :shock: :shock:
Hanno riprodotto anche i dischi delle rimorchiate...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Pizza il giovedì 13 settembre 2012, 21:36, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:32 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:

...premesso che tutti i paragoni poi dovrebbero essere analizzati per bene, ti ringrazio comunque DAVVERO per la cortesia!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:34 
Non connesso

Marlene ha scritto:
Eurocity 86 ha scritto:
...chi lo sa'...potrei anche lavorare nel settore ,ma se pensi che mi sbaglio,vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte .
Pensi che il prezzo sia basso ? Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me!
...eccone un altro che scrive ma non ne vuole rendere conto!!! :shock:
Ti ho fatto una domanda SERIAMENTE (come ho risposto pure a evil_weevil) e tu mi liquidi come niente fosse dicendo "potrei anche lavorare nel settore", "se pensi che mi sbaglio,vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte", "pensi che il prezzo sia basso ? Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me!": ma hai problemi alla vista? Mi dici dove ho scritto che io penso sia alto o basso, se ho chiesto a te è perchè credo che tra utenti ci si possa scambiare punti di vista e vedendoti ferrato ho domandato a te ...SCUSAMI TANTO per il disturbo! :shock:
Però a questo punto meriti una risposta punto su punto:
- potrei anche lavorare nel settore - ...se veramente fosse motivo in più per darCi una mano ma dalla tua risposta ho capito che invece non è così;
- se pensi che mi sbaglio, vuol dire che di prezzi non sei aggiornato oppure se di parte - ...dove avrei scritto che ti sbagli??? ...e comunque vedo che ti ritieni infallibile perché se mai qualcuno ti contraddicesse lo tacceresti come DI PARTE quindi, lasciamo perdere;
- pensi che il prezzo sia basso? - ...come sopra, dove l'avrei scritto???;
- Compra pure ma se leggi anche sul forum amico ti accorgerai che moltissimi la pensano come me! - ...premesso che ormai da molto tempo Ci è stato fatto notare di evitare di scrivere forum amico (e ci sarà un perché, non credi???) il fatto che altri la pensano come te vuol dire solo che sei in bella compagnia ma non che tu abbia ragione al 100% ...la sai la storia delle mosche, vero? :wink:
Comunque per me chiusa qui ...e GRAZIE ANCORA PER IL TUO AIUTO!

Prego ma sei troppo polemico

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:36 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Eurocity 86 ha scritto:

La stessa cosa che ho voluto far notare io ironicamente, ma evidentemente non sono stato capito

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:41 
Non connesso

hanno pure i rubinetti gia' dipinti in giallo e rosso!
finalmente cosi' evito di dover "muovere le manine" :lol:
belle anche illuminate!
peccato solo che per mettere il decoder si debbano aprire e non abbiano utilizzato lo sportellino stile OSKAR.
ricordo ancora la fatica per aprire le ale BM !

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:43 
Non connesso

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:44 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
La stessa cosa che ho voluto far notare io ironicamente, ma evidentemente non sono stato capito
...cioè fatemi capire, uno che chiede e si rivolge educatamente ed ottiene quelle risposte è polemico? E chi fin'ora ha criticato senza motivo solo perchè andava con la corrente è ganzo??? ...non capisco ma mi adeguo!
@ Eurocity 86: hai ancora perso l'occasione per rispondermi ...ma GRAZIE ANCORA! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:47 
Non connesso

su ragazzi..
avete rotto!!

MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX pulire tutte ste menate non si puo???

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:50 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Exactly, Max, pleaseee

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:53 
Non connesso

Dalle foto in complesso mi sembra (livrea a parte :twisted:, in caso aspetterò le giallo/arancio) un bel modello, le forme molto azzeccate, unico dubbio le ghiere dei fari: mi sembrano troppo sporgenti.
Ringraziando per le foto i possessori dei modelli, a loro mi rivolgo per domandare se il sistema di aggancio si presta a maneggiamenti oppure no.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:02 
Non connesso

renato626 ha scritto:
su ragazzi..
avete rotto!!

MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX pulire tutte ste menate non si puo???

...per quanto mi riguarda CHIEDO SCUSA A TUTTI ed ho già scritto al moderatore dicendo che per me non ci sono problemi alla cancellazione dei miei post ma ci tenevo di nuovo a ribadire la mia buona fede e a far notare che questo clima di "o stai con me o sei contro di me" sicuramente non giova a nessuno.
Scusate ancora :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:04 
Non connesso

Dalle prove che stò effettuando il gancio risulta abbastanza fragile, regge molto bene la trazione/spinta, ma necessita di una certa dose di coraggio nell'inserimento/sgancio in quanto i piedini sembrano un pò fragili, e al momento dello sgancio "scatta" rumorosamente sembrando che si rompa, conviene afferrarle come dice il libretto in modo da fare + consistenza di bloccaggio.
Molto più resistente il gancio del binato Roco.
Una cosa che ho notato è che non hanno riprodotto neanche un tubo sui carrelli :?: contrario a tutti i presupposti di un modello di ultima generazione, cioè completo di aggiuntivi.

Moooolto ma mooolto belle le trombe... :shock:

E' riprodotta la trasmissione a tamponi sulle vele delle ruote dei Z1040... :mrgreen: :mrgreen:

Poi non capisco perchè il cavo AT (riportato in metallo) sull' Ale801, è collegato alla base dello scaricaricatore di sovratensione, invece che sulla sommità.. :shock:

Alex

Ultima modifica di Pizza il giovedì 13 settembre 2012, 22:11, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 744 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]