Pizza ha scritto:
Calma ragazzi, ci sono 2 motori a 2 volani e due alberi di trasmissione = 4 ruote motrici e 2 anelli di aderenza, non un carrello motore, evidentemente ALe_840_063 si è confuso, la motorizzata è l'801, per il resto sono daccordo con quello detto da ALe_840_063.
Allego qualche foto, purtroppo col cellulare, ma spero tolga qualche curiosità a qualcuno...
Ciao
Alex
Grazie, ho corretto
In effetti anche gli scarichi dei wc sono decisamente fragili... uno inftti si è rotto durante la prova
L'accoppiamento necessita una soluzione rapida e definitiva, perchè è un vero peccato!
E' un vero peccato anche che non colezioni XMPR... però questa versione, anche perchè ora è assegnata al deposito che ho sotto casa, è decisamente accattivante!
Poi, caro Pizza, ti ci metti pure tu con le tue foto... già è stata una tortura ieri doverla lasciare in negozio!
Ultima considerazione: proprio nel primo intervento, quando ho aperto questo post, avevo espresso una MINIMA perplessità sulla forma e sulla resa del frontale, comunque rimandando ogni risposta a quando avrei avuto il modello finito in mano.
Bene, in questo tempo, ho avuto modo anche di avere sotto gli occhi il reale e ci tengo a dire che le "curve" sono perfettamente riprodotte e "rese"!
Ragazzi, dopo di questo chiamatemi non più ALe_840_063 o enrico... ma "colpo d'occhio"! Ciao a tutti e non tiratevi troppe borsettate, mele o altro, non servono a nulla, se non a produrre sterili fiumi di parole e pagine, nonchè una delusione per chi legge da esterno!
PAX!