comando multiplo ha scritto:
Caro Max, scusami se mi permetto di fare una considerazione.
Io ne ho acquistati 12, con l'offerta di uno gratis ogni 5, e devo dire che con tutti i problemi che si stanno riscontrando questa offerta suona un po' stonata.
Ho tutti i TTM kit, dei quali sono soddisfattissimo, ma questo sta creando davvero troppi intoppi.
Possibile che si sia fatto un progetto con così tante discrepanze ?!
Ora, l'offerta è senz'altro allettante, ma dopo aver letto del numero di interventi per renderli accettabili esteticamente, funzionali e circolabili, dubito che qualcuno si lanci nell'acquisto.
Forse sarebbe meglio che DueGi cercasse di "dare una mano" a chi li ha già acquistati e si trova in cattive acque per l'assemblaggio, i ganci, le ruote, l'altezza e tutto il resto. Ciò, ovviamente, a scopo costruttivo e non critico. Mentre a tutt'oggi, non si è sentita alcuna voce dalla Redazione sui succitati problemi.
Grazie e buon lavoro.
Riccardo
Concordo con te sul fatto che la redazione potrebbe dare ufficialmente "dare una mano", un bell'articolo sulla rivista come fatto per il "tramoggino" sarebbe utile e penso gradito. I miei Vfcc li ho proprio montati con la rivista alla mano, in effetti sono molto dettagliati e senza articolo avrei avuto più difficoltà. In questo caso c'è qualche problemuccio da correggere e superare. Io comunque Novegro ne ho acquistati un paio insieme ad altri kit che mi mancavano ed ho iniziato a montarli.
Spero che questi saldi non siano per eliminare tutti i kit dal magazzino e non rifarli più.
Purtroppo la voce grossa la fanno solo le critiche mentre gli apprezzamenti sono sempre sottovoce.
Spero infine che le critiche siano intese come sprone per correggere gli errori e migliorarsi ma anche per continuare sul questa strada intrapresa con coraggio: proporre ottimo modellismo a buon prezzo.
ciao
Francesco