tartaruga_veloce ha scritto:
Cita:
sono già stato il protagonista di brevi spezzoni in linea alla guida,la prima volta a 4 anni e.......mi è piaciuto....
Ma bravo... e non sai che divulgare queste cose ai quattro venti in pubblico non è salutare?
L'imbecille che ti ha fatto guidare non ti ha detto di farti gli affari tuoi?
Proprio l'altro giorno un paio dei tuoi degni compari, armati di mcchine fotografiche e telefoni tuttofare sono venuti a mendicare in cabina... "maestro... ci scusi... saremmo... potremmo...".
Ovviamente io ho risposto "ragazzi non mettetemi in difficoltà... abbiate pazienza...

"
E loro che insistevano garantendo la massima discrezione "noi qui... noi li..."
E io: "lasciate perdere... lo sapete meglio di me che poi c'è sempre qualche coglione che sui forum da spettacolo... poi i casini sono nostri".
Ed ecco che come per magia... la profezia si è avverata!
Già qualche tempo fa a Torino c'era uno che dava spettacolo spacciandosi per pilota... e ora per salire in aereo è un'ulteriore impresa!
Ma è mai possibile che nessuno fermi questi personaggi sboroni?
Tartaruga veloce dai dimostrazione di grande signorilità : è un ragazzo pieno di entusiasmo che chiede un aiuto e tu che fai? scarichi cariole di merda.
Ti guardi mai allo specchio alla mattina, non intravedi per caso "un personaggio sborone" riflesso?
Minimo dovresti scusanti con Alessandro anche perché cosa ne sai tu di dove, come, con chi abbia "condotto" un treno a quattro anni, forse in braccio a uno zio macchinista in un paese lontano in cui i tuoi regolamenti non ci sono?
Comunque al di là del fatto specifico cerca di ricordarti l'educazione che i tuoi genitori ti hanno sicuramente insegnato ma che, sopraffatto dal tuo smisurato ego, ti sei dimenticato.
Per Alessandro: studia, studia e studia e vedrai che realizzerai il tuo sogno, forse potresti ambire non solo a diventare macchinista ma anche qualcosa in più. È soprattutto umiltà nell'affrontare la vita: è importante l'esperienza e saper ascoltare le persone giuste.