Luìgìgio ha scritto:
Ti trovi all'interno di uno spazio virtuale comunitario, dunque mi pare sia non solo lecito, ma anche dovuto ed auspicabile, che la comunita' ti suggerisca il giusto modo di agire, se attraverso le tue azioni, non lo rappresenti.
Alternativamente ti fai un forum personale, e te la canti e suoni come ti pare.
Concordo pienamente con dariod, ed attendo, con moderata ma giusta autocritica, rispetto a questo mio intervento, che la moderazione tagli quanto di non attinente al topic.
Ragazzi, calma e gesso! l'errore, assolutamente non voluto, c'è ed è innegabile. La scatola ha il codice giusto, il modello non era mai stato tirato fuori dalla scatola. Aprirlo non mi è mai neanche passato dalla mente vista anche la fragilità di certi modelli.
E poi chi va a pensare che manca non solo il motore ma anche tutto il resto?
Appena letto il messaggio privato di Andrea ovviamente mi sono subito offerto di trovare una soluzione.
Ovviamente vista la foto postata sul forum non vedo altra soluzione che rimborsarlo.
Credo abbia deciso di postarla qui vista l'impossibilità di mandare allegati per messaggio privato.
Capisco l'incavolatura di Andrea. Anche perchè mi aveva già scritto un feedback positivo al quale avevo risposto ringraziando in privato.
Vatti a pensare che possa mancare il motore! ribadisco... sono rimasto allibito anche io!
Spero di aver chiarito ogni dubbio.
F.