claudio.mussinatto ha scritto:
Alberto , prima di tutto grazie per averci raccontato la tua disavventura, ma vorrei fare alcune considerazioni.
Grazie a te, Claudio, per il tuo messaggio!!!!
Prima di tutto , come tanti ti hanno detto , non dovevi buttare il ricambio difettoso.
Lo so... Mannaggia a me...
Secondo , Oskar avrà avuto qualche pecca nella comunicazione , ma siamo di fronte ad una ditta di piccole dimensioni , dove la parte commerciale e di contatti è curata quasi tutta da una sola persona , che non è seduta in ufficio ma spesso è in giro per l'italia
Per carità, so benissimo che Os.Kar è una realtà piuttosto piccola. Non mi aspetto certo di trovare l'organizzazione di una multinazionale con casamadre teutonica tipo Siemens o Bosch, non avrebbe neanche senso
Sicuramente qualcuno ti avrà letto e riallacciando i contatti avrai modo di spiegare il tutto...a Verona se ci vai Oskar c'è, per cui potrebbe essere l'occasione di spiegare de visu il tutto , se non di avere li un nuovo ricambio e di stringersi la mano davanti ad un caffè...
Come ho scritto di là, passata l'amarezza, l'intelligenza è da entrambe le parti, non ci sono motivi per 'voler' rovinare un rapporto. Parlare de visu è sicuramente il modo migliore di comunicare e a Verona ci vado di sicuro: potrebbe essere una buona occasione per
sotterrare l'ascia di guerra.