lorenzocavallo79 ha scritto:
Anche la mia funziona se la tira una 636 Roco!! Poi in doppia e tripla non vi dico, anche in quadrupla trazione va da dio. Con curve da 60cm un missile. Su un metro di binario manco a dirlo.
Le e626 sono state modificate con prese di corrente in bronzo fosforoso, ma pensi realmente che un 636 roco riesca a tirare 2 locomotive con anelli di aderenza e più di venti carri? Via, non offendere così la tua intelligenza...
Tutte le locomotive (incluse la 636) sono dotate di decoder per farle andare alla stessa velocità (e credimi, ho dovuto rallentare abbastanza il 636 Roco per farlo andare alla stessa velocità del 626, altrimenti il convoglio si divide in 2. La cosa è particolarmente complessa nel caso di trazione con e 626 intercalata).
Fra l'altro, non so se ci hai fatto caso, ma le luci bianche rosse sono separate (il 636 ha le luci accese solo davanti, il secondo 626 ha tutte le luci spente mentre il 626 in coda ha le luci rosse accese). Se fai caso, soprattutto nel primo filmato, alla fine, le luci rosse del 626 sono accese (se la loco zoppica restano spente, e questo è ancora più vero quando monti un decoder, che mal tollera brusche sospensioni di alimentazione)
Credimi, se il 626 si fosse messo a zoppicare, il convoglio si sarebbe spezzato e questo non è successo.
Comunque, se la tua e626 va male, perchè non la vendi? Si legge spesso di gente che se ne lamenta, eppure quando è il momento di decidere o se la tengono oppure la vendono a prezzi assurdi.
Se tu vuoi vendere la tua (è una 118? sarebbe l'unica che mi manca) io 180 euro te li dò... Così siamo contenti tutti e 2, tu ti liberi di una loco che non sei in grado di far funzionare e io ne aggiungo una che mi piace al mio parco veicoli... che dici, si combina l'accordo?