CENTOPORTE ha scritto:
(...) elevato rischio per chi partecipa (...)
il mio rischio ammonta a 27€, somma astronomica che, se non recuperabile, mi ridurrà sul lastrico...
CENTOPORTE ha scritto:
(...) riportare questa cosa sul forum è una forma di pubblicità (...)
se andiamo a vedere tutte le forme di pubblicità diretta o indiretta presenti sui forum... e se i Moderatori non hanno ancora trovato da ridire, ci sarà, forse, un briciolo di liceità in questa iniziativa.
CENTOPORTE ha scritto:
(...) Spero che in questo forum non ci siano ancora persone che credono al gatto e la volpe, sappiate che ci sono anche le truffe telematiche!
Io non credo al gatto e alla volpe, tantomeno a babbo natale e sono ben consapevole delle truffe telematiche, ma, come ho scritto sopra, il mio rischio è limitato a quella cifra. A me piace questa iniziativa proprio perché fa in modo che non siano solamente i "ricchi" a poter fare e creare. E' per questo motivo che do la mia fiducia a Berico Miniatur e penso che verrà ripagata.
Zampa di Lepre ha scritto:
Come si vede che c'è chi ancora non sa nulla del crowdfunding ....

Il fatto è che il crowd founding non rientra negli standard consolidati del fare impresa, ma penso sia ora di provare nuovi modi di lavorare.
Il proverbio recita "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" ma, ogni tanto, concedere un po' di fiducia al prossimo potrebbe anche rivelarsi vantaggioso. O no?
possibilisti saluti