GRANCONFORT ha scritto:
Il problema l'ho ben INquadrato: e ti posso assicurare che in quello scritto in queste 9 pagine c'è molto poco di vero!
Perchè chi l'ha comprata dovrebbe fare la riverniciatura integrale? la colorazione della 645.040 è quella corretta.
Avrai pure letto tutte le pagine, quello che manca però è la comprensione dei contenuti. Sono giorni che ti spiegano in tutte le salse che la colorazione corrisponde alla locomotiva in Ep. V, MA LE CASSE NO !
L'unica cosa che puoi ricavare è una locomotiva precedente, riverniciandola, visto che le casse corrispondono all'Ep. IV.
Non ci credi? Visto che sei davanti a un PC perché non provi a confrontare da solo le foto della loco vera con il modello? Il materiale non manca, lo trovi in pochi secondi.
Visto che hai inquadrato il problema, ci spieghi in quale pagina e in quale post ci sono affermazioni che non corrispondono al vero, dimostrandolo dati alla mano? Perché affermazioni perentorie ma non documentate non sono un gran che...
per RE 6/6:
scusa ma se uno solo (in maniera a mio parere cafona) disprezza il tuo lavoro senza però argomentare tu te la prendi ?
Parlo per me ma immagino che non sia il solo, io ho piacere di leggere interventi argomentati di chi ne sa più di me, perché mi permette di approfondire la conoscenza.
Allora per favore continua a scrivere, se poi c'è chi non vuole vedere problema suo. E' anche un po' il problema del fermodellismo italiano, ma tant'è...
Ciao, alpiliguri.