Swiss Express ha scritto:
Fabien ha posto una questione fondamentale, quando si postano foto non proprie, tranne se si trovano in siti protetti da copyright dai quali non si possono prelevare (in questi casi si riporta il link), è giusto citare sia l'autore che il sito web.
Fabienp ha scritto:
Appunto, viene dal mio conto Flickr, dove c'è scritto "Licenza : © Tutti i diritti riservati a Fabienp"...
So che quando si mette qualcosa su Internet, si perde il controllo. Un po di rispetto (o chiamalo come vuoi) non fa male.
despx ha scritto:
kroki ha scritto:
tranquilli......come primo passo non pubblichero' piu' foto..........secondo passo cambiero' forum........
Ma dai Kroki...! Non essere così rigido, non mi sembra che nessuno ti abbia denunciato o sia andato per vie legali contro di te.

Ti è solo stato (giustamente) chiesto che se pubblichi nei forum (non solo in questo ma in tutti... intendiamoci.,.) materiale non di tua esclusiva proprietà, indichi semplicemente la fonte con un link e possibilmente l'autore/proprietario del suddetto materiale.
Mi dispiacerebbe molto se te ne andassi perchè mi sembri una brava persona, molto appassionata ed un buon modellista.
Ciao
Despx
In genere conviene mettere solo i link, per un motivo molto più terra-terra:
la pagina si apre più velocemente.
Ritorno ad una richiesta che probabilmente è passata seminascosta essendo stata fatta nell'ultimo post di una pagina: qualcuno ha foto (mi basta qualche link

) dei carri frigoriferi refrigerati ad azoto liquido usati da Interfrigo quasi solo in servizio interno svizzero?