Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 12:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME ZSSK 350.001
MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 12:10 
Non connesso

tonymau ha scritto:
Anche loro sostengono che un modello con errori grossolani non dovrebbe costare così tanto.

grazie Antonio per il link, sulla mia le luci sono ok;

io non discuto del prezzo del modello perché, come ho scritto, ad eccezione di questa "particolare" interpretazione dei finestrini è un modello eccellente! sembra che abbiano preso la macchina vera e l'abbiano rimpicciolita di 87 volte ... e i finestrini di qualche volta in più...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 17:18 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
tonymau ha scritto:
Anche loro sostengono che un modello con errori grossolani non dovrebbe costare così tanto.

grazie Antonio per il link, sulla mia le luci sono ok;

io non discuto del prezzo del modello perché, come ho scritto, ad eccezione di questa "particolare" interpretazione dei finestrini è un modello eccellente! sembra che abbiano preso la macchina vera e l'abbiano rimpicciolita di 87 volte ... e i finestrini di qualche volta in più...

leggo solo ora i vostri post al modello in questione:francamente quando acquistai le 350 non sono andato a guardare le dimensioni dei finestrini frontali,perchè mi sembravano abbastanza in scala.ho guardato(conoscendo molto bene la macchina vera)tutto il resto,come tetto,panto(il tetto è dettagliatissimo e non manca nulla)i frontali e il rodiggio,cosi particolare e bello.
il modello c'è,e come se c'è,e secondo me fossilizzarsi sui finestrini frontali è un po "pesante"per un modello fatto da Dio...

come giustamente scritto da Luigi,il modello è rimpicciolito di 87 volte...tranne forse per i finestrini..ma credo che non guasta nel complesso.

per il resto ottimo funzionamento,dolce e silenzioso e nessun problema alle luci(almeno nel mio).

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 18:29 
Non connesso

tonymau ha scritto:
Niente, semplicemente chiedevo :wink:

Saluti,
Antonio

Grazie per la risposta Antonio.. Pensavo di essermi perso qualche passaggio.

Tutto chiaro.

Luigi

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 16:00 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 10:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 16:30 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
il modello c'è,e come se c'è,e secondo me fossilizzarsi sui finestrini frontali è un po "pesante"per un modello fatto da Dio...

quello che più dispiace invece è proprio il contrasto dell'errore rispetto all'elevata qualità del resto del modello... e poi i finestrini frontali non sono un particolare secondario, ma restituiscono l'immagine della macchina!!

ma chi la comprerebbe, per esempio, una E402B con errori commessi nella stessa percentuale?
quanto resisterebbe da noi un modello del genere visto che ci siamo "arrabbiati" per la posizione di un logo?

Allegati:
cd 1512.jpg
cd 1512.jpg [ 98.38 KiB | Osservato 1099 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 20:26 
Non connesso

Ragazzi,certe volte davvero non vi capisco :fate modellismo da parecchi anni,siete tanto esperti,e poi ci troviamo di fronte all ennesime critiche?

Ok,il modello ha i vetri frontali sottodimensionati rispetto al reale,ma non possiamo AFFERMARE nel 2014 che esistono modelli PERFETTI,e purtroppo ognuno ha i suoi difetti!!!

Scordiamoci modelli perfetti e questo credo che l abbiamo visto ,tutti,con il rae di ls models alla "Modica"cifra di 800€...

Insomma quello che voglio farvi capire è che bisogna chiudere un occhio sui modelli e cercare di guardare il modello nel complesso e non fermarci sempre ai soliti errori...
Certo che se poi chiudo tutti e due gli occhi allora poi divento cieco,ma ancora non gli ho chiusi x il momento ..

Questo è il mio pensiero.

Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]