luigi402A ha scritto:
tonymau ha scritto:
Anche loro sostengono che un modello con errori grossolani non dovrebbe costare così tanto.
grazie Antonio per il link, sulla mia le luci sono ok;
io non discuto del prezzo del modello perché, come ho scritto, ad eccezione di questa "particolare" interpretazione dei finestrini è un modello eccellente! sembra che abbiano preso la macchina vera e l'abbiano rimpicciolita di 87 volte ... e i finestrini di qualche volta in più...
leggo solo ora i vostri post al modello in questione:francamente quando acquistai le 350 non sono andato a guardare le dimensioni dei finestrini frontali,perchè mi sembravano abbastanza in scala.ho guardato(conoscendo molto bene la macchina vera)tutto il resto,come tetto,panto(il tetto è dettagliatissimo e non manca nulla)i frontali e il rodiggio,cosi particolare e bello.
il modello c'è,e come se c'è,e secondo me fossilizzarsi sui finestrini frontali è un po "pesante"per un modello fatto da Dio...
come giustamente scritto da Luigi,il modello è rimpicciolito di 87 volte...tranne forse per i finestrini..ma credo che non guasta nel complesso.
per il resto ottimo funzionamento,dolce e silenzioso e nessun problema alle luci(almeno nel mio).
saluti