Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 396  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 12:17 
Non connesso

Salve ,il mio negoziante ,oggi , ha ricevuto una mail dalla Os.Kar :consegna Emmine entro la prima quindicina di Maggio . . .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 12:57 
Non connesso

Salve, più che la data di uscita sono curioso di vedere se ci saranno sorprese.... Su tutto treno si "rumoreggiava" di possibili accessori quali fabbricati piattaforma girevole ecc.. Sarà vero?? Era un pesce d'aprile??

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 23:35 
Non connesso

Scusate ma è tanto che la os.kar non fa uscire novità ... Ma la ditta ha dei problemi economici ?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 8:50 
Non connesso

Scusate l' o.t. ma mi sono accorto che questo 3d è stato aperto da me il 23 aprile del 2006 cioè ben 8 anni fa!!!!!! :( :( :( :( :( :( Ero più giovane di 8 anni,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 8:52 
Non connesso

giobrupe ha scritto:
Scusate ma è tanto che la os.kar non fa uscire novità ... Ma la ditta ha dei problemi economici ?

:idea: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 9:54 
Non connesso

C'è una pubblicità di Oskar su loco revue di Marzo, quindi a Febbraio erano vivi e con qualche soldo da spendere, mostrano la P8 (ovviamente versione Francia) e la emmina, che è attesa anche dai tanti ridottisti free lance d'oltralpe.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 8:54 
Non connesso

Ciao Ragazzi, dopo aver letto i vs vari commenti sulla vita o morte di Os.Kar….. incuriosito e un pò in apprensione, ho contattato la stessa ditta con la scusa di acquistare un ricambio (che tra l’altro mi serviva per davvero). Mi ha risposto al telefono il gentilissimo (come sempre) Fabrizio, con il quale, dopo aver discusso del ricambio in questione, abbiamo fatto due chiacchere su quanto si legge appunto sui forum. Oltre a tutte le rassicurazioni sulla vitalità dell’azienda (emmina in arrivo nei negozi ai primi di maggio, viaggio di presentazione delle Ale 540 a maggio e P8 in consegna tra fine maggio e primi di giugno) mi ha aperto gli occhi su come molto probabilmente, certe voci vengano messe abilmente in giro (o postate sui forum da profili falsi non riconducibili a persone reali) da persone direttamente o indirettamente collegate alle aziende concorrenti in modo da creare panico verso la stessa Os.Kar.
Quindi...... ad ognuno le proprie conclusioni.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 9:30 
Non connesso

La cosa non puo' che sinceramente far piacere,ma sei stato anche... fortunato perchè un socio del mio gruppo è da mesi che non riesce a parlare con Os.Kar e non per notizie o pettegolezzi, ma -anche lui -per un ricambio, nella fatispecie di una 685.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 9:50 
Non connesso

La cosa migliore sarebbe scrivere una mail, o dal loro sito (www.oskartrains.it) o direttamente alla loro mail oskartrains@tiscali.it, ma in alternativa si può chiamare in ditta 079.2673053. Certo, non sempre rispondono al telefono (alle mail sempre al 100%).

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 11:10 
Non connesso

Ehmm ... discorso di carattere generale, ma è già stato scritto e detto più volte, anche se tra le righe.
Nostro, e loro malgrado, alcune ditte, per non dire tutte o quasi, sono inciampate in alcuni problemi con i produttori cinesi (fallimenti, cambi di proprietà, non rispetto delle date concordate per troppe commesse accettate, ecc.), va da se che per ritornare a regime ci vuole del tempo, e non poco. Pare anche, che qualcuno ci abbia rimesso degli stampi, o/e forse, pure dei modelli quasi pronti.
Fare nomi e pretendere di sapere troppo, non è corretto ... ma basta leggere sulle scatole di alcuni modelli, ovvero vedere il tipo di imballo dei modelli per intuire/capire.
Qualcuno a cambiato o/e sta cambiando radicalmente l'area geografica asiatica dei fornitori, altri sono rientrati in Europa.

Giusto per, di ufficiale c'è solo il fallimento di un produttore, tra l'altro acquistato dal colosso del modellismo ferroviario (che non è Maerklin), per il resto sono voci +/- ufficiali, ma siccome, per quanto mi riguarda, le mie fonti pervengono sì anche da settori produttivi diversi, ma da persone che hanno a che fare quotidianamente con quella parte del pianeta, se solo è vero il 50% ... la Cina è meglio lasciarla a se stessa, a torto o a ragione in diversi si stanno spostando in Messico o Brasile, in particolare nel settore metalmeccanico, anche perché là, ora c'è un buon mercato, e ... non sono cinesi, con tutto il rispetto per i cinesi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 16:34 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Marlene ha scritto:
Ciao Ragazzi, dopo aver letto i vs vari commenti sulla vita o morte di Os.Kar….. incuriosito e un pò in apprensione, ho contattato la stessa ditta con la scusa di acquistare un ricambio (che tra l’altro mi serviva per davvero). Mi ha risposto al telefono il gentilissimo (come sempre) Fabrizio, con il quale, dopo aver discusso del ricambio in questione, abbiamo fatto due chiacchere su quanto si legge appunto sui forum. Oltre a tutte le rassicurazioni sulla vitalità dell’azienda (emmina in arrivo nei negozi ai primi di maggio, viaggio di presentazione delle Ale 540 a maggio e P8 in consegna tra fine maggio e primi di giugno) mi ha aperto gli occhi su come molto probabilmente, certe voci vengano messe abilmente in giro (o postate sui forum da profili falsi non riconducibili a persone reali) da persone direttamente o indirettamente collegate alle aziende concorrenti in modo da creare panico verso la stessa Os.Kar.
Quindi...... ad ognuno le proprie conclusioni.

CVD! :wink:
Se penso a quante volte ho sentito dire di Giuseppe Fiori malato, o che se ne andava con un' altra ditta....
Certo che di cattiveria ce n'è tanta in giro! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 19:32 
Non connesso

Si preoccupassero di più delle porcherie che corrono ad acquistare per il loro album di figurine e/o a migliorare i loro prodotti e lasciare in pace chi lavora bene e in silenzio....
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 11:34 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Da martedì, disponibili nei negozi, tutte le emmine di Oskar!!!!
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 14:54 
Non connesso

Torrino-Pollino ha scritto:
Da martedì, disponibili nei negozi, tutte le emmine di Oskar!!!!
Fabrizio.

davvero?? :shock: :shock:

fonte certa questa volta?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 15:37 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio Galaxy S4

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 396  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]