mcdaniel ha scritto:
cloudemarc ha scritto:
Scusatemi, su un noto sito di negozio bolognese, da un giorno all' altro, leggo che i colori della 636 080 Acme cambiano di continuo. Si può sapere quali erano quelli al vero e se quelli realmente adottati dalla casa modellistica sono giusti?
CM
Gent.li signori mi si consenta un precisazione vista questa smenata sui colori ,se fossi stato un assasino avevo meno beghe ! a volte può capitare di sbagliarsi in buona fede o no ! (blu oceano ,in realtà si voleva scrivere "orientale")per il grigio sappiamo bene che è sempre stato grigio perla per la 080 ma nella confezione e nella locandina ufficiale ACME c'è scritto grigio nebbia da qui sorti tutti i casini ,domanda tra me e me ,scrivo quello che è la mia conoscenza o scrivo quanto dichiarato dalla ditta Milanese ?? ho optato per quest'ultima pur rimanendo convinto del contrario ,spero che la mia spiegazione sia stata chiara (almeno la spiegazione)

Buona giornata .Pace e tanti treni a tutti
Daniele quello del negozio di Bologna . (PS anche la concorrenza più blasonata di cui spesso qui si cita ,zona Livorno ha scritto grigio nebbia....ma nessuno ha detto nulla )
Caro signor Daniele, non era mia intenzione "attaccarla", ma volevo solo far notare la confusione che ha suscitato gli errori commessi. Inoltre, Lei, ha cambiato, sul suo sito, i colori per ben tre volte, il 23 riportava: blu oceano e grigio perla per la versione del dep. di Livorno, blu oceano e grigio nebbia per quella di Verona. Veda un po' lei se un modellista non si possa sentire confuso.
CM