dany e656 ha scritto:
saluti a tutti e grazie per i vostri interventi. vorrei chiarire una cosa che molti non sanno, non voglio apparire ai vostri occhi come il classico fannullone che cerca di prendere dagli altri senza far nulla di suo,
ma io purtroppo non ci vedo e quindi non posso fare la cosa più semplice e cioè andarmi a vedere su Google le immagini dei pali o quant'altro. mi sono affidato a voi perché
avendo letto alcuni topic di questo foru, mi sono reso conto di essere rimasto indietro di troppo tempo. quindi scusatemi se le mie richieste, talvolta possono sembrarvi stupide. tante grazie e saluti, daniele

Scusa Daniele,ma non ci vedi in che senso?Sei un non vedente al 100%?Oppure hai un semplice ma correggibile abbassamento della vista?Se non ci vedi, come fai a leggere alcuni topic di questo forum?Forse utilizzi un lettore vocale?Se è così mi dispiace tanto
Comunque se non puoi "vedere" le misure su google o su un immagine, qualora tu fossi un non vedente (e ripeto che se è così la cosa mi dispiace tantissimo) cosa te ne fai delle sole misure in H0?Forse la tua è solo pura curiosità?O sei capace di autocostruire senza vedere?Scusa per tutte queste domande,ma sono veramente perplesso e confuso.