DjLupo89 ha scritto:
Si silversurfer ovviamente cambia aspetto aggiuntovando!
Io so che in passato la roco ha avuto i musi errati poi con il tempo le
Hanno rimediata e risolta!
Per loriano, senza offesa e dico la mia opinione su lima expert a me non piace tanto e a vedere la differenza di realismo, io la vedo più giocattolesca, e pochi dettagli! E poi mai comprerò lima expert ho avuto a che fare con etr610! E preferisco non avere altri problemi!!
Preferisco di più ACME, avendo anche la E636 xmpr
Saluti valerio
Ciao Valerio, quando vedo un amico contento lo sono anch'io, anche di più, fa solo che piacere. Quando vedo un amico non contento e si comporta poco diplomatico sul forum, basta solo sparare cavolate a vanvera, lo trovo antipatico. Giudichi una E636 080 ancora non uscita, sia Lima Expert che Roco, ben diversa dalle ultime uscite che sono di epoca III!! Ti posso dare ragione sul colore dei carrelli ma basta poco per risolvere, per il resto (anche il prezzo) mi sembra al giudizio di tutti che sia un'ottima locomotiva, dimostrato (video) anche il comportamento sui binari ben superiore all'Acme.
Gli amici già lo sanno, ma tu no, sai che devi restituire indietro l'ETR610 al tuo negoziante perché ti danno quello funzionante e corretto? Adesso, fammi sapere, come giudichi questo comportamento da parte di Lima Expert?
Vedi Valerio, quando dici questo è più bello, io come tutti gli altri siamo curiosi perché c'è sempre da imparare, ci piacerebbe sapere cosa è più bello rispetto all'altro, così abbiamo un modo per capire meglio il particolare che può sfuggire a tutti, oppure è solo una questione di gusti che tutti dobbiamo rispettare, tanto per farti capire io non sono di parte di nessuno, il piace o non piace deve essere equo e giusto!
Saluti
Mureddu Giovanni
Capisco, io ho solo tirato fuori il mio opinione e punto di vista, l'ho vista dal vivo le ultime uscite della lima, e non mi ha attirato e vederle sembrano giocattolesche, mettendo al confronto tra la E636 di acme e lima dal vivo mi attira di più acme per dettagli particolari e realismo! Tutto qui! Non volevo creare fastidio, avendo solo espresso la mia opinione! Magari ho offeso qualcuno e chiedo scusa!
Ribadisco che riferivo alle E636 in generale già quelle uscite e non quelle in futuro, a vedere dal vivo E636 lima expert pare davvero un giocattolo nella colorazione e pantografi., e la roco continua ad avere le pecche che aveva il modello di tanti anni fa , la più grande di tutte è' il vomere attaccato ai respingenti.
Se a qualcuno ha dato fastidio chiedo scusa del malinteso, tutta qua era solo la mia opinione giusto per parlarne, collaborare e discutere su tre grandi marchi delle E636...