Cita:
Io invece, ringrazio tutti coloro che hanno postato le foto e mi hanno permesso di non commettere l'errore di acquistare questo bidone. L'unico sospetto, anzi direi che è più una certezza e che tu sia molto di parte e probabilmente di bocca "moooolto" buona.
Io sono solo dalla parte di me stesso, per cui, soprattuto quando si tratta di spendere tanti soldi, come in questo caso, leggo prima quello che si dice sul forum, per capire quali possano essere le magagne, ma poi giudico solo con con la mia testa vedendo con i miei occhi il modello e non basandomi solo su fotografie, messe magari ad arte, per decidere se mi piace o meno. E siccome non prendo per oro colato, come evidentemente fai tu, quello che si dice nei forum, anche perchè sono frequentati da "fans" che, più o meno velatamente, tutelano interessi contrapposti, per semplice simpatia o per conflitto di interessi, quando, come in questo caso, non trovo riscontro, al vero (e leggendo tutto il thread mi accorgo che non sono l'unico) alle pesanti critiche, basate magari solo su foto, che vogliono screditare il modello, la cosa mi puzza.
Io sono di bocca buona e ne sono contento, perchè sono una persona che ha una vita normale e non passo la vita con il calibro in mano a cercare la più minuta imperfezione dei modelli, cosa che trovo rasenti la follia maniacale. Forse in questo modello, come in tutti, potevano fare meglio alcune cose, probabile, per me soprattutto potevano fare un prezzo più decente ed è solo questo il motivo, non avendo disponibilità illimitate e essendoci altre cose in uscita per me più interessanti, che non lo comprerò, ma per me il modello rimane bello.