Max Bovaio ha scritto:
tonymau ha scritto:
La campana stonata, prima o poi si aggiusta.
E' proprio qui il problema Antonio, l'esperienza di questi anni tra i forum (più di 10!!!) dimostra il contrario: gli
stonati, spesso, lo fanno di proposito ed alla fine gli altri si stufano e non scrivono più perché in alcuni casi sono stati pure apostrofati a male parole!
Max
Ti quoto in pieno. Infatti derivo proprio da un forum dove sono "stato apostrofato" da gente e sinceramente mi sono rotto le scatole di queste cose... per questo ho pochi messaggi nel mio conteggiatore... io leggo quello che scrivete e poco più. Anche perché davanti a discussioni dove intervengono case con atteggiamenti minatori e di querela alla prima virgola, sinceramente non me la sento di scrivere ciò che penso (che è pur lo stesso parere di molti presenti su questa piattaforma) già la vita mi pone già abbastanza problemi così senza volermene calamitare altri.
Riguardo al problema dei pantografi ora espongo la mia teoria (ma non per questo non voglio essere vessato) Quando sono state rese disponibili su un noto sito di un negozio on line ho subito effettuato l'acquisto anche perché visto il prezzo altamente interessante (l'ho pagata con un ulteriore sconto rispetto al prezzo indicato al pubblico) non ho esitato. Il modello in questione è il frutto di un bel po' di ore di ripetizioni e aiuto compiti che ho praticato, quindi più che sudato (io sono uno studente di ingegneria meccanica). Appena ho cominciato a vedere i primi post scritti qua sopra un po' mi ha preso male... però non appena mi è arrivato il modello a casa, osservandolo da vicino non mi sembra così tremendamente mal riuscito come è stato descritto da molti. Sinceramente preferisco un modello con questa tipologia di "difetto" rispetto ad altri di altre marche che costano 50 o 60 euro in più, che magari esteticamente possono sembrare perfetti ma delicatissimi e per di più con gravi mancanze sotto l'aspetto meccanico che fanno in modo che il veicolo traini a malapena se stesso e poco più, quando addirittura non si muovono proprio dal posto perché le ruote sono una cosa inguardabile piena di ossido.
Questa è una MIA scelta di acquistare e dare fiducia a una marca che si è decisa a produrre rotabili di fattura molto buona. Sinceramente se la marca in questione continuerà con questa andatura non esiterò minimamente a fare ulteriori acquisti su loro future produzioni in epoca V. ASSOLUTAMENTE NON HO LA PRESUNZIONE DI PRETENDERE che venga condivisa da altre persone. Teoricamente viviamo in un paese democratico quindi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole.
Possiedo un plastico di dimensioni generose, ho bisogno di componenti affidabili nella circolazione, questa è la mia pretesa. L'estetica è anch'essa molto importante ma prima guardo l'affidabilità meccanica.
Sinceramente mi piacerebbe proprio vedere in un topic di NOVITA' la descrizione delle novità mentre le critiche e problematiche da ben altre parti. Perché su circa 40 pagine di questo topic più della metà dicono solo ed esclusivamente le stesse cose e dove magari ci sono altrettanti dissapori tra iscritti al forum per messaggi che magari da chi scrive possono non sembrare diciamo "offensivi" ma magari interpretati malamente da chi li legge.
Grazie per l'attenione