frecciab ha scritto:
Ricordo che la concorrenza offre nel caso Acme loco analoghe a 195 e la Roco addirittura a 220.
per un 645 roco ci vogliono 240€...la 102 recentemente uscita(per giunta sbagliata)và di listino 239€.
frecciab ha scritto:
Piuttosto chiedo ai più esperti se è corretto dal punto di vista storiografico la presenza sulla e 645 103 dei vetri normali all'anteriore e di quelli corazzati al posteriore? Se cioè si tratti di una scelta voluta da parte del costruttore? Grazie per un Vs intervento. Roberto
la 103,nel periodo considerato da LE aveva proprio quella caratteristica,ovvero di avere i vetri triplex solo cab.B in quanto in sede di sostituzione dei vetri nel DL di Bologna CLe,la scorta di magazzino disponeva dei nuovi triplex recentemente usciti e in via di utilizzo su nuovo rotabili.ne consegue che la 103,prima di passare in xmpr,ha sempre avuto questa particolarità,ovvero i cristalli stratificati in cab.B,applicazione(di questo tipo) unica nel gruppo 645.
tutto perfetto quindi nella riproduzione della 103,perfino nel dep,che è in coerenza con l anno,poco prima di passare ad Udine.
per ritornare sulla questione pantografi,anch'io ho paura del silenzio di LE,e se fino ad ora non si è pronunciata in merito,è pechè non c'è volontà nella sostituzione.spero di essere smentito,ma è passato un mese e mezzo dall uscita e non si è fatto vivo nessuno.
Norimberga non credo proprio ci saranno chiarimenti in merito,ci sarà altro da mostrare.
saluti