salvo s ha scritto:
Chi lo ha acquistato in negozio, sicuramente, avrà avuto la possibilitá di visionarlo dal vivo, analizzarlo (vedendo i pantografi ammosciati)... Perchè se l'è portato a casa e scassa adesso i gabbasisi?
Salvo parlo per me, ovvio, ma su questo vorrei risponderti: come ho più volte detto e lo hanno fatto anche altri, non è un modello da lasciare in negozio per le tante altre belle caratteristiche che ho/abbiamo citato nelle varie discussioni, l'unico difetto, ovvero, quello più visibile, sono i pantografi, difetto autonomamente risolvibile con un'po di pazienza e manualità per chi ce l'ha, mettendo mano di nuovo al portafogli per chi non ce l'ha, lasciandola così com'è per quelli che apprezzano di più altre cose o gli va bene così.
Molti hanno scritto che abbiamo avuto per anni modelli con pantografi decisamente più orribili, vero anche questo, ma la tecnica era quella che era ed oggi si può avere di più, non solo, ma nel caso specifico questi pantografi erano stati degni di nota dal produttore stesso per realismo in posizione di riposo, quindi credo che non ci siano attenuanti.
La cosa che dà più fastidio, sempre personalmente, è l'ostinazione a non voler riconoscere l'errore ed il rimedio da parte del produttore, questo và oltre il lasciarlo sullo scaffale e pregiudica, sempre per me, la fiducia verso L.E..
Quando poi si citano alte case...beh, questa i pezzi li perde nella scatola ed altri modelli sul plastico quindi siamo lì, ma io i paragoni preferisco farli sempre guardando al meglio (non come si faceva a scuola

) e devo dare atto che comunque ultimamente anche le altre case a fronte di problemi hanno risposto in maniera positiva e concreta, cosa che L.E. non ha fatto, almeno finora